| Buongiorno a tutti, e rispondendo a tutti:
- Baldo: 2000cc 136 CV (anche se sul motore la targhetta, tradotta, dice 160, probabilmente sarà depotenziato per le norme inquinamento in Europa).
- Angy69: si, ho lasciato MOLTO a malincuore la Korando a GPL, ma a 5 anni ormai compiuti e garanzia finita, anche se con soli 55000 km, di cui 10-15 almeno al traino sempre al limite del motore (se non oltre), prima di avere problemi che avrei dovuto risolvere di tasca mia o comunque troppa svalutazione, ho preferito darla via. Purtroppo per noi caravanisti la scelta e molto limitata, a cifre umane. Elettrico lasciamo stare. Ibrido non traina. A GPL non c'è quasi più nulla di grossa cilindrata. Rimaneva il diesel. Anche qui e ardua. Non era la mia prima scelta (preferivo il Toyota Proace), ma spendere 50000€ in una macchina, al momento, anche no, ho altri progetti. Ho aggirato le eventuali norme anti-inquinamento future intestandola all'azienda. Potrà sempre circolare.
- Papero: immatricolabile solo autocarro, non dovrebbero esserci problemi per larghezza gancio.
- Papero bis: la faccio subito riverniciare di bianco, se la metti così!
- Miknaus91: ni, nel senso come tutte le marche Purtroppo al giorno d'oggi.. Mio padre ha avuto un piccolo incidente con una Evo3, 15 giorni aveva i pezzi. Probabilmente dipende anche dove abiti. Qui a Torino ormai 4 grandi gruppi (da 5-6 concessionari ognuno) sono diventati ufficiali DR, quindi diciamo che sicuramente di qua o di là, il pezzo lo trovi. Certo poi se il problema e elettronico, centraline, ecc, cambia. Ma credo valga per tutti.
|