Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Finestra Caravelair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 17:23

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti. Possiedo una Caravelair Brasilia 545 e il vetro anteriore si è ridotto in mille pezzi. Dove potrei trovarlo? Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:02
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,451
Location:
Lendinara (RO)

Status:


Ciao,
io ho avuto lo stesso problema sulla mia Caravelair 470 e, inizialmente, avevo contattato la ditta NRF. dopodichè mi ha scritto il signor Rocco Piccinni della ditta CAMPERBROS, tra l'altro molto cordiale, e mi ha risolto il problema.
Allego sotto la mail ricevuta dal sig. Piccinni.

"Salve,
sono Rocco Piccinni della Camperbros Srl e le scrivo in quando la ditta NRF produttrice di vetri ed oscuranti da cui mi servo, mi comunica di un suo interesse all'acquisto di articoli di loro produzione.
La ditta NRF vende esclusivamente a distributori in Italia e all'Estero, pertanto mi ha passato il suo nominativo visto che tratto tutti i loro articoli con ottimi prezzi, opero con vendite in e-commerce e spedisco in tutta italia ed all'estero.

Per quanto riguarda la sua richiesta le comunico che gli articoli di cui necessita può ordinarli, se gradisce, sul mio sito www.camperbros.com o con richiesta email.
Resto comunque a disposizione anche telefonicamente per chiarimenti e/o consigli inerenti la sua richiesta.

Distinti saluti.
Rocco Piccinni 392.2645894"
 
Contacts  Top
1 replies since 22/3/2024, 17:23   242 views
  Share