Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Canaline Lander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 15:00

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Salve a tutti,
domenica scorsa ho scoperto che qualcuno al rimessaggio ha urtato la mia Lander rompendomi una parte della canalina posteriore inferiore dove si inserisce il tendalino.
Per caso qualcuno di voi sa dove mi posso approvvigionare per acquistarla, oppure dove farmela costruire?
Grazie
Federica
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:35
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Prima di far costruire qualcosa vedi se puoi attingere dal mondo della nautica. Per esempio, senza alcuno scopo pubblicitario, https://www.spraystore.it/accessori/965--c...zerie-m200.html
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 20:27

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 29/2/2024, 18:35) 
Prima di far costruire qualcosa vedi se puoi attingere dal mondo della nautica. Per esempio, senza alcuno scopo pubblicitario, www.spraystore.it/accessori/965--c...zerie-m200.html

Ottima idea; nel caso dovesse essere necessario curvarla, penso sia possibile farlo inserendo all'interno del profilo un cavo avente la stessa sezione del diametro interno della canalina, da togliere una volta curvata.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 20:31
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Non so se ci sia effettivamente la necessitą di nervare per incurvare. Anche fosse basterebbe infilare un cavo elettrico del medesimo diametro o una vorda.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2024, 21:17

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Grazie
 
Top
4 replies since 28/2/2024, 15:00   575 views
  Share