Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Vent'anni di forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2024, 09:43
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao a tutti, vent'anni fa, ero qua sulla rete a capire cosa fare per creare un forum per poter organizzare il secondo raduno delle Roulotte Antenate, visto che il primo, seppur eravamo solo in 5 equipaggi, aveva comunque dato delle grandi emozioni,non solo a me o chi era al raduno, ma anche chi leggeva dell' evento e vedeva le immagini.
Per chi non lo sapesse l'evento lo aveva organizzato Bagniiiiiiino sul vecchio forum di tuttocaravan, che all'epoca era praticamente abbandonato dagli amministratori, ma contava tantissimi utenti per quei tempi. Bagnino all'epoca con Nick Crisa (se ricordo bene) poi aveva avuto dei problemi e non è potuto venire. Al raduno c'eravamo io, Bernardo(Laika 36), Massimo Lander con il suocero e Bergamasco64. Un bellissimo raduno, molto base, senza grosse pretese (e per fortuna siamo rimasti più o meno così). Che ricordi..
Poi il forum diventò un punto fisso per gli appassionati di roulotte...
Ma non volevo dilungarmi nei ricordi, ma volevo solo ringraziare tutti gli utenti, tutti, anche quelli che hanno sbattuto la porta, ma che hanno comunque dato un contributo. A chi mi ha dato una mano dall'inizio, Massimo Lander, Baldomar, Bernardo che mi ha dato la spinta iniziale e che spesso lo ritroviamo ai raduni nazionali, al mio fratellone Bagnino che è al mio fianco da sempre, anche quando mi pacca 🤣, a Daniele, Fabio, Serlander, alla super Arianna che direi che ha dato al forum una seconda vita (recordwoman di organizzazione raduni), a Stefano Kozan, che, anche se le strade si sono separate, ha dedicato tanto tempo per il forum. Un grazie a mio suocero, che purtroppo se ne è andato, che ci ha dato una grande mano negli eventi, se penso ai raduni con la polenta, e che non vedeva l'ora di partire per i raduni... Poi penso ai tanti utenti che ci hanno lasciato e mi si stringe il cuore, anche se fa parte della vita. Non li nomino, perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno, con la memoria corta che ho... Ma certe emozioni per fortuna non le dimentico e sono stampate nel mio cuore.
Grazie a tutti, w le Antenate.
Il vostro
Aldo80
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2024, 09:59
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,228
Location:
Tavullia - PU

Status:


<3 ❤️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2024, 10:20
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Bo.schiva

Status:


:americ4:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2024, 11:04
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Genova

Status:


Evviva! ❤️
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 11:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Uauhhhh.
Per dirla alla Bagnino: very compliment. Vent'anni per un forum sono un record. Inoltre sicuramente il forum vivrà ancora per molto.

Grazie di cuore a tutti voi che avete portato avanti l'iniziativa, anche con molti sacrifici, e per l'impronta senz'altro positiva che siete riusciti a dare.
Noi diamo tutto per scontato, ma la mano di chi prende le decisioni nella gestione di un forum sono fondamentali e le decisioni da prendere non sono sempre facili e scontate.

GRAZIE!!!!!!!!!

P.S.: Dalle date registrate, il forum sembra nato il giorno 11 gennaio 2004 e la mia iscrizione risulta il 12. Anche io festeggio i miei primi vent'anni di forum.

Edited by Baldo. - 10/2/2024, 11:47
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2024, 12:16
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Un bel Compleanno che merita di essere festeggiato!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 12:57
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,529
Location:
Cologno al Serio BG

Status:


<3 :americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2024, 13:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Genova

Status:


Buon compleanno!!! :brindisi:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 14:01
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Cornedo Vicentino

Status:


Congratulazioni! :brindisi:
Anche da chi non ha più la roulotte ma segue il forum senza perdersi (quasi) nulla! :americ4:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 15:57
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


Grande Aldo, grandi tutti! :thankyou:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2024, 15:59
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


:americ4:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 17:09
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
51
Location:
Senigallia

Status:


Un successo!
Complimenti :b:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 17:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


venti anni per un forum sono un evento, tanti forum sono andati nell'oblio con l'avvento di facebook e i vari social ma qualche mosca bianca contina a esistere, roulotteantenate è uno di questi ed è solo perchè qui non ci si ferma alla solita sditata sullo schermo a strillare ma si và oltre, ci si incontra e organizza, c'è la convivialità che dà sempre un ritorno di energia vitale agli iscritti e al forum stesso
grazie a chi l'ha creato e a chi si spende per mantenerlo così vivo :thankyou:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2024, 17:34
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,753
Location:
Carpi

Status:


Grazie a chi lo ha creato e a chi continua a farlo vivere..
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 21:40
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Sono arrivato in Antenate dopo circa 4 anni e dopo aver acquistato la mia prima (ed unica al momento) roulotte ed è stato il primo e ancora unico forum che frequento piuttosto assiduamente. Ho partecipato, senza roulotte, ad alcuni raduni e conosciuto molti di voi e posso confermare che il forum va avanti perchè le persone sono semplici e genuine che hanno solo il piacere di incontrarsi, stare insieme e chiacchierare, senza polemiche, del più e del meno.
Per cui un grazie ai fondatori, in particolare Aldo e Marco (Bagniiino) con cui fra l'altro ebbi un primo colloquio poco dopo l'iscrizione e che mi spiegò alcune cose che non mi erano chiare.
Naturalmente un caro ricordo a chi non c'è più e a chi è sparito dal forum per varie circostanze (a memoria ricordo Luca73 che ho conosciuto a Livorno, Kozan, Ivan (Mak64), Vigese, ecc.).

Ah, dimenticavo, le "faccine" che spesso metto mi consigliò di aggiungerle Bagniino per evidenziare le volte che si scrive qualcosa di scherzoso ma che potrebbe essere scambiato per offesa o troppa serietà, e dato che a noi toscanacci piace spesso scherzare...... :rolleyes: :lol: :thankyou: :thankyou:
 
Web  Top
24 replies since 10/2/2024, 09:43   1075 views
  Share