Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Raduno Lander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 00:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Dal 3 al 5 maggio in Olanda si tiene il raduno delle Lander Graziella. Penso che vengano compresi anche gli altri modelli (non Graziella) del marchio, però.
Chissà se qualche Italiano vi parteciperà.
Spero che mettano in internet almeno il numero dei partecipanti.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2024, 14:10
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


Adesso che sei in pensione non ci fai un pensierino?
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 14:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Assolutamente no.
Motivi:
> non vado pazzo per i raduni;
> non conosco nessuno e non vado solo per vedere tre Lander;
> è troppo lontano;
> se proprio voglio andare in campeggio in quel periodo, scelgo un posto che preferisco.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2024, 23:27
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 7/2/2024, 14:19) 
Assolutamente no.
Motivi:
> non vado pazzo per i raduni;
> non conosco nessuno e non vado solo per vedere tre Lander;
> è troppo lontano;
> se proprio voglio andare in campeggio in quel periodo, scelgo un posto che preferisco.

Sono un altro NON partecipante ai raduni (almeno con la roulotte), ma mi permetto di darti alcuni suggerimenti:
- neanche io vado pazzo per i raduni, tuttavia sono occasione di conoscenze e scambi culturali e quindi di arricchimento;
- può essere l'occasione di conoscere altre persone e vedere qualche Lander particolare;
- beh vai spesso in Bretagna, non è che l'Olanda sia molto più distante;
- dicono che i campeggi non sono male e poi l'Olanda è molto "biciclettosa"
Altrimenti, buoni viaggi e raduni "sognati"
:rolleyes: :lol: :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2024, 00:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Nei raduni si è sempre in molti e la conoscenza risulta superficiale. Spesso è difficile comunicare come si vorrebbe anche con i propri amici.
Anche andando per campeggi spesso si instaurano relazioni molto interessanti.
Vedere qualche modello con produzione limitata mi piacerebbe. Mi piacerebbe (ri)vedere almeno cinque modelli particolari di Levante e Lander, ma non andrei così lontano per farlo. Poi non è detto che questi modelli ci siano.
Io sono stato in Belgio con una probabile puntatina in Olanda, nei polder. A differenza di altri posti, alla fine, ho pensato: "Sono contento di esserci stato, ma non ci ritornerei". La cosa è personale, ma non muoio dalla voglia di stare in un campeggio olandese.
Mi piace anche fare le vacanze in piena autonomia: solo alcune volte ho viaggiato per campeggi con altri equipaggi, ma sempre con amici.
Mia moglie ad un raduno non verrebbe neppure a pagarla, quindi mi toccherebbe fare il viaggio da solo.
Infine, anche se il mondo delle roulotte mi piace molto*, non è la mia attività "ludica" preferita, quindi ad un raduno tra sconosciuti, preferisco (fino a quando riesco) un bel giro in moto per sentieri con i miei amici.

Se volessi frequentare un raduno, sarebbe quello delle Antenate, perché troverei delle persone che mi farebbe molto piacere incontrare. Per gli amici e non per le roulotte, che, per me, sono un "contorno", una scusa per incontrarsi.

Ecco spiegato perché al raduno di Lander non ci vado.

* più di tutto, campeggiare. Non mi piace fare manutenzione, preparare per il viaggio o guidare con il rimorchio.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2024, 12:17
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
191
Location:
Genova

Status:


Anche a noi la curiosità è nata, tuttavia è troppo lontano da raggiungere per adesso
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 14:00

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 10/2/2024, 00:42) 
Mi piacerebbe (ri)vedere almeno cinque modelli particolari di Levante e Lander

Mi incuriosisci: quali e perché?
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 14:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


In particolare
Levante: Graziella 3 posti più uno, la mia prima roulotte, un modello poco diffuso, Grazia (Olimpiade), che non ho mai visto dal vivo, e Graziella TS4, che non mi hanno consegnato per via del fallimento della Levante. È la sorella bella della Lander 330.
Lander: 401 L bicolore (il mio modello preferito di 401), che ho avuto, e 474 con porta della toilette scorrevole e mobili colorati.
Poi magari altre disposizioni che ho visto solo sulla carta, anche se queste mi interessano molto meno, perché in sostanza cambia solo il disegno degli interni.

Edited by Baldo. - 11/2/2024, 10:27
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2024, 23:03

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599

Status:


401L è la mia, anche se ormai non è più bicolore.
Bellissima disposizione, concordo.
 
Top
8 replies since 7/2/2024, 00:18   513 views
  Share