Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi Lago di Garda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2024, 17:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Buonasera a tutto il gruppo avrei bisogno di avere informazioni su due campeggi il camping San Francesco di Desenzano ed il campeggio Piani di Clodia se qualcuno di voi c’è stato se mi può dare indicazioni in particolare sulle piazzole
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 21:52
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Bergamo

Status:


San Francesco c'ero stato l ultima volta 6anni fa ma in tenda, a memoria piazzole abbastanza grandi e anche abbastanza ombreggiate. Clodia ci sono stato 2 anni fa a giugno , era abbastanza vuoto quindi ho avuto grande scelta per le piazzole, erano piuttosto grandi, abbastanza livellate, fondo erba e ben ombreggiate. Entrambi bei campeggi, come piazzole forse meglio il Clodia, piu spaziose
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:55

Stanziale

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Merone (CO)

Status:


Ciao, al Clodia non sono mai stato....al San Francesco si....bellissimo campeggio con piazzole sul lago e pontile per tuffarsi.....🤣....le piazzole sono abbastanza ampie... però molto sconnesse....per mettere la rula in bolla ho avuto bisogno dei cunei....era la prima volta che mi capitava.... e il tedesco a fianco a me dopo una mezz'ora che bestemmiavo si e' mosso a compassione e mi ha insegnato come fare.....😱😁😂
 
Top
2 replies since 2/2/2024, 17:58   163 views
  Share