Roulotte Antenate (Caravan) il forum

confiscato un lotto di piatti velenosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2024, 09:48
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (lo ziorso @ 29/1/2024, 10:49) 
CITAZIONE (airlander @ 29/1/2024, 08:02) 
utilizzo gli usa e getta biodegradabili, dedicando il minimo al lavaggio stoviglie

occhio perche i lotti confiscati erano usa e getta biodegradabili e rilasciavano veleni che si trasferivano al cibo ... l'artico lo dice se lo leggete bene cambiate tipo di piatti subitamente :cry:

anche i cibi bio sovente di biologico non hanno un bel nulla :) in ogni caso come per qualuque articolo è importante saper selezionare bene quello che si acquista, e poi sperare.... :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2024, 10:37
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Io a casa e in campeggio arcopal, in prossimità del viaggio o nello stesso, usa e getta.
Ps. Anche nell'arcopal si notano graffi fatti con il coltello, si dovrebbe non fare la scarpetta ma se il sugo è buono chi rinuncia ?
Ps2. Usavo quelli con decori ma dopo aver notato che il disegno sbiadiva sono passato a quelli totalmente bianchi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2024, 10:43
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,243
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 30/1/2024, 10:37) 
Io a casa e in campeggio arcopal, in prossimità del viaggio o nello stesso, usa e getta.
Ps. Anche nell'arcopal si notano graffi fatti con il coltello, si dovrebbe non fare la scarpetta ma se il sugo è buono chi rinuncia ?
Ps2. Usavo quelli con decori ma dopo aver notato che il disegno sbiadiva sono passato a quelli totalmente bianchi.

se l'Arcopal è quello che penso io è impossibile si possa "tracciare" con le posate, trattandosi di un vetro
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 11:55
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 30/1/2024, 10:43) 
CITAZIONE (antocar1 @ 30/1/2024, 10:37) 
Io a casa e in campeggio arcopal, in prossimità del viaggio o nello stesso, usa e getta.
Ps. Anche nell'arcopal si notano graffi fatti con il coltello, si dovrebbe non fare la scarpetta ma se il sugo è buono chi rinuncia ?
Ps2. Usavo quelli con decori ma dopo aver notato che il disegno sbiadiva sono passato a quelli totalmente bianchi.

se l'Arcopal è quello che penso io è impossibile si possa "tracciare" con le posate, trattandosi di un vetro

Padronissimo di non crederci ma anche l'arcopal Bormioli, dai oggi, dai domani, se pur leggermente si graffia e se guardi il fondo del piatto in controluce si vede benissimo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2024, 12:13
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,243
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 30/1/2024, 11:55) 
CITAZIONE (papero2 @ 30/1/2024, 10:43) 
se l'Arcopal è quello che penso io è impossibile si possa "tracciare" con le posate, trattandosi di un vetro

Padronissimo di non crederci ma anche l'arcopal Bormioli, dai oggi, dai domani, se pur leggermente si graffia e se guardi il fondo del piatto in controluce si vede benissimo.

apperò, non li facevo così scarsi, ero fermo a quelli di mia madre di color marroncino, inscalfibili
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 14:47
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,685
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 30/1/2024, 12:13) 
CITAZIONE (antocar1 @ 30/1/2024, 11:55) 
Padronissimo di non crederci ma anche l'arcopal Bormioli, dai oggi, dai domani, se pur leggermente si graffia e se guardi il fondo del piatto in controluce si vede benissimo.

apperò, non li facevo così scarsi, ero fermo a quelli di mia madre di color marroncino, inscalfibili

...i nostri erano verdi...ma si erano leggermente rigati (e anche quelli di mia madre, marroncini, che li usava poco perché non le piacevano...)
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 16:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


si graffia pure lui, col tempo ma si graffia, i disegni, se il piatto non è a doppia cottura col tempo si tolgono
 
Contacts  Top
21 replies since 27/1/2024, 10:19   378 views
  Share