Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Qualcuno da Cagliari e Prov?, ... meccanico cercasi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2024, 13:22
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Ciao a tutti,

comprando la caravan sapevo che in Sardegna siamo in pochi, prima avevo il camper e lo squilibrio numerico e' evidente...

Detto questo, sono alla ricerca di consigli di prima mano su dover portare la caravan per far controllare la meccanica (sostituzione ammortizzatori, check freni ecc).

Provato da quello piu' conosciuto e mi hanno trattato veramente male e io odio chi - pur dovendo prendere i miei soldi - mi tratta come se mi stesse facendo una concessioni a dedicarmi del tempo.

Se qualcuno in zona avesse consigli...

Grazie, S.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:43
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Cagliari

Status:


Ciao
Uno che lavora su questi mezzi si trova nella 554,andando dalla motorizzazione direzione Monserrato subito dopo il ponte lo vedi sulla destra dentro un piazzale tanto qualche camper fuori lo ha sempre ,io la mia lo portata qualche ,ne capisce lavora nel settore da tempo
Fatti fare il preventivo e poi decidi
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:43
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
92

Status:


CITAZIONE (MarcoCA63 @ 26/1/2024, 13:43) 
Ciao
Uno che lavora su questi mezzi si trova nella 554,andando dalla motorizzazione direzione Monserrato subito dopo il ponte lo vedi sulla destra dentro un piazzale tanto qualche camper fuori lo ha sempre ,io la mia lo portata qualche ,ne capisce lavora nel settore da tempo
Fatti fare il preventivo e poi decidi

Ciao Marco, posso chiederti favorone? Mi trovi su Google Maps quale intendi perche' mi sono un po' perso? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:52
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Cagliari

Status:


Cerca sul web
Assistenza Autocaravan Pistis Antonino ss 554 Cagliari
Così trovi anche le indicazioni
Ciao Marco
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:57
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Grazie!
 
Top
4 replies since 26/1/2024, 13:22   127 views
  Share