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| perché cambiare l'assale intero? se i problemi sono i freni cambi le ganasce, originali non le trovi più, ma guarda dietro al piatto portaganasce trovi la la scritta con il n° che ti serve per le ganasce, io avevo scritto a Guglielmo Falla ricambista ) le avevo scritto del carrello e il n° (160 35))mi disse che potevo prendere le 1635 che sostituivano le originali ) mi pare 70 euro , non le ho ancora montate perché erano ancora buonissime , quindi registrate ,e dal 2014 che vado avanti, guarda che i registri sono 5 uno sulla barra filettata (dado) poi più indietro iniziano i due cavi (incrociati) sono due ,uno per ogni cavo e due dietro alle ruote uno per ruota Se ti servono altre info chiedi pure , come vedi dal mio Nik il mio rapido è del 1976 si l'assale è Alko trovi la targhetta proprio sull'assale, e comunque l'assale è a barre di torsione ,si possono cambiare , nel mio gaso mi era caduto dal cric , e s pendeva da una parte , l'ho portato dal mio meccanico (rulottista ) io avevo una costola incrinata , e raddrizzata una barra di torsione ed é ancora funzionante, l mio confort aveva lo stesso problema e sono riuscito a registrarlo se ti serve il repulsore , sempre da Falla "Alko 60 S",
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