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| Eccomi di nuovo! Visto che sarei interessato al prestige II ho scritto alla obelink inviando le caratteristiche della roulotte, chiedendo se ci sono problemi di incompatibilità. Vediamo cosa rispondono. Anche io sono dell'avviso di supersimbol2 e cioè che non vedo nessun principio fisico a suffragio della teoria che, se il mover viene montato davanti le ruote, perde un 5% di potenza, ad ogni modo, ho chiesto alla Obelink della mia esigenza di montare il mover davanti per non stare a spostare un serbatoio che interferisce. Ho quindi approfittato a chiedere se, in tale posizione, ci sono delle controindicazioni rispetto alla posizione "dietro la ruota", vediamo cosa risponderanno. Al proposito, visto che non sono proprio bravo con la lingua inglese me che meno con il nederlandese, la mail alla Obelink l'ho scritta in in italiano, confortato dal fatto che sembrerebbe rispondano anche in italiano, speriamo bene.
Ad ogni modo, leggendo i tanti che hanno montato in autonomia il mover, mi sono fatto coraggio e ho deciso di montarlo da solo. Sono stracolmo di attrezzi e ho sempre fatto lavori di hobbistica e per diletto ho eseguito molti restauri di moto e auto d'epoca, quindi spero di riuscire a fare anche questo.
Riguardo la scelta "avvicinamento manuale o automatico" propenderei per il manuale per due motivi: il primo è economico, tra i prestige II (manuale) e l'excellent automatic II ci sono 300 eurini; il secondo è per il fatto che nell'automatico ci sono due motorini in più per l'avvicinamento ruota e l'elettronica in più che gestisce l'avvicinamento e come si suol dire, "dispositivo che non esiste non si rompe", quindi spero con il "manuale" di avere meno eventi di guasto. Vi terrò al corrente delle novità sperando che questa discussione possa essere utile anche ad altri, ma nel frattempo grazie a tutti con il cuore per l'aiuto
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