Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Montenegro 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2023, 10:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Grazie per la condivisione, bel giro davvero anche se in luoghi ancora martoriati. :fonzie: :fonzie: :thankyou: :thankyou:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2023, 20:32

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 29/8/2023, 09:20) 
Il Montenegro per me è come un buco nero sulla cartina geografica, è una zona che non ho mai nemmeno pensato di visitare e quindi non mi sono mai informato, come sono i campeggi?..la situazione cani e tranquillità dentro i campeggi?

Ciao Cubanone,

i campeggi sono tendenzialmente spartani, tranne rari casi. La presenza di tende è elevata, quanto a cani non so dirti di precisione ma mi è parso di vederli.
Calcola che in tutti i giorni di viaggio abbiamo praticamente sempre usato bagno e doccia della caravan. Diversamente le docce potrebbero essere fatiscenti. I posti però meritano.

Ps: quanto lla lingua. La mia compagna è slava, nata nell'ex Cecoslovacchia. Pur essendo dei posti slavi, ho trovato moltissima gente che parla italiano. Non troppo diffuso l'inglese.
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 20:35

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (ls4giovanni @ 29/8/2023, 10:19) 
Sberla chiedo lumi.
Io sono targato Portogallo dove i rimorchi hanno la stessa targa della trattrice da quel che vedo.
In Italia uso la stessa targa portoghese. Che è un copia che fanno nelle ferramenta e simili.
Hai mai avuto controlli in Italia per strada?
Ovviamente la targa del rimorchio rimane dove si trova.
Grazie

Ciao,

in Italia per evitare problemi applico al posteriore una targa ripetitrice tedesca che anche qui stampano nei negozi al costo di circa 10 Euro.
Con questa roulotte sono già stato in Danimarca, Olanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Polonia, Cechia, Slovacchia, Bulgaria, Montenegro, Croazia, Bosnia, Svizzera, oltre che la Germania dove vivo. Mi è capitato di subire controlli (non in Italia) e mai nessuno ha avuto da ridire.
 
Top
17 replies since 23/8/2023, 20:16   603 views
  Share