Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping le Dune, Torre canne (BR)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2023, 23:13

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


Campeggio a 4 stelle. Più che campeggio direi villaggio con campeggio. L ombreggiatura non esagerate, anzi. Fondo di ghiaia, ben tenuto ordinato e pulito, sul mare con spiaggia di sabbia sia attrezzata che libera.
Piazzole grandi. Lati negativi: sembra di essere in caserma durante il militare…. Non si può andare in bicicletta, non si possono levare corde agli alberi, non si possono piantare picchetti nel terreno. Non si può girare senza maglietta, di sera nella zona dell animazione. Entrate ed uscite presidiate da guardiani inflessibili con modi da secondìni. Prezzo discreto in luglio (73 euro per roulotte e 4 persone, 2 adulti e due bambini di 7 e 11 anni. ) folle in agosto 112 euro a notte.
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 06:41
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
359
Location:
Piemonte - Val di Susa

Status:


CITAZIONE (Rao @ 4/8/2023, 00:13) 
Campeggio a 4 stelle. Più che campeggio direi villaggio con campeggio. L ombreggiatura non esagerate, anzi. Fondo di ghiaia, ben tenuto ordinato e pulito, sul mare con spiaggia di sabbia sia attrezzata che libera.
Piazzole grandi. Lati negativi: sembra di essere in caserma durante il militare…. Non si può andare in bicicletta, non si possono levare corde agli alberi, non si possono piantare picchetti nel terreno. Non si può girare senza maglietta, di sera nella zona dell animazione. Entrate ed uscite presidiate da guardiani inflessibili con modi da secondìni. Prezzo discreto in luglio (73 euro per roulotte e 4 persone, 2 adulti e due bambini di 7 e 11 anni. ) folle in agosto 112 euro a notte.

Bello....!!!
Mah.. scusa... all'ingresso c'è anche la scritta "Arbeit macht frei" :rolleyes: :rolleyes:
Mi sembra che a "Regina Coeli" ti trattino meglio...!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 11:56
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Poi ci lamentiamo della spiaggia fascista di qualche anno addietro! Comunque il prezzo ad Agosto non è folle ma di più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2023, 09:23
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
761
Location:
Bergamo

Status:


Ci sono stato qualche anno fa nel mese di luglio e mi sono trovato bene, tranquillo e non troppo affollato,
la gente del posto mi ha detto che è da evitare ad agosto in quanto troppo caotico.
Su rispetto delle regole l'ho trovato normalissimo, l'auto sta in parcheggio,
ma un giorno ne avevo necessità in piazzola e non c'è stato problema,
il guardiano all'ingresso l'ho trovato in vari campeggi e la reputo una buona cosa,
tra l'altro quelli del campeggio erano pure cordiali e mai avuto problemi.
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 21:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


CITAZIONE (Corrado1970 @ 7/8/2023, 10:23) 
Ci sono stato qualche anno fa nel mese di luglio e mi sono trovato bene, tranquillo e non troppo affollato,
la gente del posto mi ha detto che è da evitare ad agosto in quanto troppo caotico.
Su rispetto delle regole l'ho trovato normalissimo, l'auto sta in parcheggio,
ma un giorno ne avevo necessità in piazzola e non c'è stato problema,
il guardiano all'ingresso l'ho trovato in vari campeggi e la reputo una buona cosa,
tra l'altro quelli del campeggio erano pure cordiali e mai avuto problemi.

Guardiani ne ho visti anche io è sempre cortesi ed educati. Qui c’è ne sono due che potrebbero stare in carcere a fare i secondìni. Le regole ci stanno ma la maglietta a 40 gradi d estate al mare in un campeggio… non siamo negli anni 40. A chi mi ha fatto osservazione ho evidenziato la ragazzetta praticamente ignuda e ho chiesto come mai riprendesse me e lei no… non ha risposto ed è passato a polemizzare col cliente successivo.
In più la minaccia delle ganasce con rimozione del veicolo se parcheggi male per me è ridicola. Non ci sono gli stalli a terra è inevitabile parcheggiare bene… mah…

Edited by Rao - 10/8/2023, 22:11
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 08:22
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Sinceramente ritengo folle anche il prezzo di luglio...parere personale.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 08:23
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Pur essendo simile a molti altri
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 12:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


Ma il tendalino/ veranda come la fissi senza corde o pochetti?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2023, 16:36

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


Non ne ho idea forse con sassi posati a terra ai quali leghi i controventi. Io ho legato il tendalino agli alberi e ho tirato su pure un ombreggiante. Dopo due gg sono venuti a farmi osservazione, ho smontato e me ne sono andato
 
Top
8 replies since 3/8/2023, 23:13   444 views
  Share