Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Letti a castello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2023, 10:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
184
Location:
bassa val padana

Status:


Salve.
Qualcuno mi saprebbe dire quanto porta di peso il letto a castello superiore della linea tre e che distanza libera rimane dal materasso al soffitto? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 12:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Per il peso massimo, potrebbe esserci differenza tra la Linea tre a doppia dinette e quella con cameretta.
Sulla Graziella 474 a doppia dinette la brandina appesa ha "sopportato" senza problemi circa 80 kg di peso.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2023, 18:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


O.T.
Giovanni: hai scelto di non potere essere contattato via MP, quindi ho difficoltà a risponderti.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2023, 18:53
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
184
Location:
bassa val padana

Status:


Ops!
Vedo di sistemare. Scusa 🥺
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 19:05
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
184
Location:
bassa val padana

Status:


Non trovo il modo. Hai qualche suggerimento per cortesia? Grazie 😚
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 16:56
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
184
Location:
bassa val padana

Status:


Il risultato è che adesso, chissà cosa ho cliccato, dal cellulare praticamente non vedo più il sito/forum. O almeno lo vedo in un modo strano, solo testo e messo male. Uso internet ma non sono uno smanettone. Se ci fosse qualcuno che mi sa dire come posso resettare l'accesso al sito da cellulare sarei grato.
Per altro messaggi privati ne ho ricevuto altri nel frattempo. Bho!

Comunque vedo con soddisfazione che le Graziella 474 saltano fuori. Ne è uscita una anche a Sapri (fuori dalla mia portata perchè troppo lontana per andrla a vedere e sopratutto per andrla a prendere a costi ragionevoli visto che non cammina) anche se non ci sono foto di interno e da fuori ci sono dettagli che fanno pensare di doverci mettere le mani e il protafoglio. :angry:
 
Top
5 replies since 25/6/2023, 10:55   216 views
  Share