Roulotte Antenate (Caravan) il forum

URGENTE finestrone posteriore nardi monica del 78

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2023, 16:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Buongiorno a tutti, come da oggetto, cerco urgentemente un finestrone (anteriore o posteriore) per una monica del 78 (ma penso siano tutte uguali). E'da novembre che cerco di contattare la Visoplast (l'unica che le faceva) ma senza successo, non so più dove sbattere la testa. Perciò se uno ne ha una da vendere in buone condizioni o sa dove posso reperirne una mi farebbe una favore immenso. Ad aprile devo partire per le ferie e non so come fare...
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 18:29
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


www.camperflash.it/identificare-ricambi-camper

credo sia meglio se metti le misure per cercarle compatibili..
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 07:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


348 3969847 Hai provato anche con questo numero? Lui si chiama Alessandro.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 19:04

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94

Status:


x teobubu ho provato a contattarli ma non hanno nulla che possa aiutarmi...

x rao si provato, non è che non mi rispondono, al telefono rispondono ma continuano a dirmi che mi fanno sapere e poi niente e quando ritelefono di nuovo mi promettono che mi fanno sapere e poi il nulla. così da novembre e sinceramente mi sto un po stufando...
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 21:20
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,232
Location:
Tavullia - PU

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2023, 08:49

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


CITAZIONE (suzuki81 @ 21/3/2023, 19:04) 
x teobubu ho provato a contattarli ma non hanno nulla che possa aiutarmi...

x rao si provato, non è che non mi rispondono, al telefono rispondono ma continuano a dirmi che mi fanno sapere e poi niente e quando ritelefono di nuovo mi promettono che mi fanno sapere e poi il nulla. così da novembre e sinceramente mi sto un po stufando...

Beh lui la finestra non la fa solo per te. Quando ho avuto bisogno io mi disse che una volta che aveva un po’ di richieste le avrebbe prodotte. In più aveva bisogno del listello di alluminio che aggancia la finestra alla roulotte.
A me andò bene perché non avevo fretta. La ordinai a maggio e me la sono andata a prendere ai primi di settembre. La finestra però era già pronta prima ma non ricordo quanto prima

CITAZIONE (AriGas @ 21/3/2023, 21:20) 

Si di questo stiamo parlando
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 19:11

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94

Status:


appunto per quello mi ero mosso per tempo già a novembre... Comunque gli dissi anch'io che non avevo fretta mi bastava sapere se poteva produrla o no altrimenti avrei cercato qualche soluzione alternativa ma sto aspettando ancora che mi dica se ha lo stampo o no.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 19:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


Lo stampo c’è L ha di sicuro probabilmente non ha altri ordini
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 15:21
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
1

Status:


io per la mia ho risolto da camper Bros
cell. 3922645894 sig. Rocco Piccinni
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 15:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94

Status:


grazie francesco ho provato anche da camper bros ma non ho combinato niente... o meglio la più simile è la finestra serie "europa" ma è comunque molto diversa dalle finestre delle nardi e per adattarla bisogna fare diverse modifiche al foro finestra originale. Ad esempio il binario che si aggancia alla carrozzeria della roulotte nelle finestre europa è molto più sottile di quello delle finestre delle nardi perciò bisognerebbe anche cambiare la parte che è attaccata alla roulotte con una adatta alle finestre europa e onestamente non saprei neanche da dove cominciare. Poi le finestre finestre europa sono più "piatte" rispetto alle nardi perciò per farle aderire alla guarnizione bisognerebbe anche cambiare la guarnizione mettendone una o più sottile o che stia più in dentro. Poi ovviamente bisognerebbe modificare anche le maniglie e gli attacchi perchè cadono in zone diverse e più in alto rispetto agli originali... Onestamente non so se sono in grado di fare da solo questi lavori senza avere l'ansia dopo che ad ogni pioggia mi entri acqua in roulotte. Dovrei portarla in un centro che fa questi tipi di lavori ma credo che la spesa non valga la pena...
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 07:57

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Ragazzi ho risolto. Non con visoplast che continua a promettermi che mi fa sapere prezzi e tempistiche e poi il nulla assoluto. Ho trovato per culo una nardi stanziale senza documenti in vendita per un bianco e un nero in buone condizioni così me la sono portata a casa, ho smontato tutto quello che potevo smontare (finestre, stufa, freni, varie parti esterne e interne, ecc) e l'ho regatala a un mio amico che la usa come "ricovero attrezzi" " nel suo campo. Anche se le finestre hanno comunque 40 anni (e avrei preferito averle nuove) sono in buone condizioni e senza crepe quindi per qualche anno spero di essere apposto! Buona Pasqua a tutti
 
Top
10 replies since 20/3/2023, 16:59   241 views
  Share