Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Info roulotte elnagh 370 del 1981

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2023, 02:01

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti, ho una roulotte elnagh 370 adibita a Street food, ho la Necessità di cambiare tutto il blocco assi/sospesioni data la loro età. Avete info a riguardo o qualcuno che vende una roulotte?
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 07:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Temo tu sia entrato in un sito non consono alla tua richiesta. Lo Street food è quanto di più lontano dai nostri interessi e anche la demolizione di roulotte non è nei nostri interessi. Se poi qualcuno ha la roulotte che ti serve bene così.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2023, 07:29

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (Giacomo! @ 9/1/2023, 02:01) 
Salve a tutti, ho una roulotte elnagh 370 adibita a Street food, ho la Necessità di cambiare tutto il blocco assi/sospesioni data la loro età. Avete info a riguardo o qualcuno che vende una roulotte?

Ciao e benvenuto, x quanto riguarda le sospensioni della tua pur sempre roulotte adibita a street food ti consiglio di rivolgerti al centro Al-KO di Verona lì sapranno soddisfare le tue esigenze saluti Domenico
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 12:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Vi ringrazio molto per le rispost
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 13:56
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


L assale della mia ex Elnagh 375 non era AlKO ma GSM( tubo quadrato con all interno tubo quadrato con 4 gommoni) lo portai a fare cambiare i gommoni ammortizzanti da Ugolini ( padre) quando lavoravano in proprio. Oggi lo puoi fare a Verona solo se assale AlKO.
 
Top
4 replies since 9/1/2023, 02:01   104 views
  Share