Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Piccolo sfogo....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2022, 16:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Quella che vedete è la mia ex roulotte venduta qualche anno fa. Sabato era in vendita da chi me la comperò allora a 5000 €, scrissi ma già venduta in meno di 24 ore. Ora la vedo qui e non è nemmeno in regola con la revisione. Poi ci chiediamo perché il mercato è impazzito ??? :alienff: :alienff: :alienff:
www.subito.it/caravan-e-camper/adr...a-453985275.htm

Edited by antocar1 - 1/9/2022, 18:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 17:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Che vuoi fare? Nulla, purtroppo, c'è chi è capace di sfruttare le occasioni...quanto alla revisione so per certo che non tutti sono così ligi nel farla e non parlo di caravan stanziali, ma di mezzi che (anche questa estate) si sono mossi per le vacanze, senza problema alcuno.

Edited by bicinibicini - 1/9/2022, 18:41
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 17:41
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,246
Location:
L'Aquila

Status:


Purtroppo il mercato si sta infettando di gente che gioca a fare il commerciante. Senza pagare tasse, senza fornire garanzie.

P.S.: "finestre tipo Seitz" ahahahahah
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 17:55
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 1/9/2022, 18:40) 
Che vuoi fare? Nulla, purtroppo, c'è chi è capace di sfruttare le occasioni...quanto alla revisione so per certo che non tutti sono così ligi nel farla e non parlo di caravan stanziali, ma di mezzi che (anche questa estate) si sono mossi per le vacanze, senza problema alcuno.

Posso dirlo ? Preferisco gli avvoltoi, almeno loro nell'ecosistema sono utili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 18:19
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Mio pensiero

Può essere anche frainteso

Veicoli nuovi nn ci sono e se ci sono costano percentuali in più di qualche anno fa

Covid è guerra nn aiutano per nulla all’economia

L’usato è schizzato alle stelle perché è subito disponibile che ci sia o no la garanzia o che il prezzo del vecchio standar che eravamo abbituati nn esiste più 🤷

La richiesta fa il prezzo è sempre stato così e la gente lo ha capito

Per qualsiasi TIPO di prodotto o utenza

Per nn parlare dei carburanti

Diciamo che siamo tutti sulla solita barca

Speriamo cambi ma nn penso anzi peggiorerà

Saluti
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 18:22
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,346
Location:
caput mundi

Status:


purtroppo è la richiesta che detta i prezzi di mercato, anche la mia pagata 4000 sono sicuro che la venderei in un biz a 6000 ma col cavolo che la vendo..........
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:18
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,013
Location:
Cagliari

Status:


La mia venduta per 1800 rimessa in vendita per 3800 ma sinceramente la cosa non mi tocca per me 1800 erano più che sufficienti.
Diciamo che una volta venduta per me chi compra può fare quello che vuole ho sempre ragionato così, in fondo...
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:26
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Osservazioni condivisibili quelle di Mariolander e Supersimbol, anch'io quando sabato l'avevo vista a 5000 mi ero detto che avrebbe potuto chiedere di più, quello che mi da un enorme fastidio è vedere la speculazione di averla portata a 7500 senza nemmeno aver fatto la fatica di cambiare le foto dell'inserzione precedente e il tutto dichiarandola pronta a partire quando non è nemmeno in regola con la revisione. D'altronde devo dare anche ragione a Lidia quando scrive che c'è chi è capace di sfruttare le occasioni, io sarò anche un po' co....ne ma non ci riuscirei, quanto meno in forma così sfacciata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:44

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,924
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/9/2022, 17:49) 
Quella che vedete è la mia ex roulotte venduta qualche anno fa. Sabato era in vendita da chi me la comperò allora a 5000 €, scrissi ma già venduta in meno di 24 ore. Ora la vedo qui e non è nemmeno in regola con la revisione. Poi ci chiediamo perché il mercato è impazzito ??? :alienff: :alienff: :alienff:
www.subito.it/caravan-e-camper/adr...a-453985275.htm

Sei sucuro che sia quella che hai venduto?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 20:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (MauroGe @ 1/9/2022, 20:44) 
CITAZIONE (antocar1 @ 1/9/2022, 17:49) 
Quella che vedete è la mia ex roulotte venduta qualche anno fa. Sabato era in vendita da chi me la comperò allora a 5000 €, scrissi ma già venduta in meno di 24 ore. Ora la vedo qui e non è nemmeno in regola con la revisione. Poi ci chiediamo perché il mercato è impazzito ??? :alienff: :alienff: :alienff:
www.subito.it/caravan-e-camper/adr...a-453985275.htm

Sei sucuro che sia quella che hai venduto?

Assolutamente si, particolari riconoscibili, accessori e finiture fatte da me. Particolare unico, il finestrino del bagno, la 430 non l'aveva, Adria lo fece nella 431, nessun dubbio. L'unica cosa non montata da me è l'F45.
Ps. Lo conferma anche la moglie e si sa...le mogli hanno sempre ragione. :XD: :XD: :XD:

Edited by antocar1 - 1/9/2022, 21:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 20:20
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 1/9/2022, 19:22) 
purtroppo è la richiesta che detta i prezzi di mercato, anche la mia pagata 4000 sono sicuro che la venderei in un biz a 6000 ma col cavolo che la vendo..........

...a volte sarei curiosa di vedere quanto sarebbe disposto a sborsare un amatore per impossessarsi di Odalisca :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 07:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/9/2022, 20:26) 
Osservazioni condivisibili quelle di Mariolander e Supersimbol, anch'io quando sabato l'avevo vista a 5000 mi ero detto che avrebbe potuto chiedere di più, quello che mi da un enorme fastidio è vedere la speculazione di averla portata a 7500 senza nemmeno aver fatto la fatica di cambiare le foto dell'inserzione precedente e il tutto dichiarandola pronta a partire quando non è nemmeno in regola con la revisione. D'altronde devo dare anche ragione a Lidia quando scrive che c'è chi è capace di sfruttare le occasioni, io sarò anche un po' co....ne ma non ci riuscirei, quanto meno in forma così sfacciata.

Parafrasando Totò "bisogna nascerci con il pelo sullo stomaco, e noi non lo nacquimo...."
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2022, 14:06
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/9/2022, 21:09) 
CITAZIONE (MauroGe @ 1/9/2022, 20:44) 
Sei sucuro che sia quella che hai venduto?

Assolutamente si, particolari riconoscibili, accessori e finiture fatte da me. Particolare unico, il finestrino del bagno, la 430 non l'aveva, Adria lo fece nella 431, nessun dubbio. L'unica cosa non montata da me è l'F45.
Ps. Lo conferma anche la moglie e si sa...le mogli hanno sempre ragione. :XD: :XD: :XD:

Poi basta guardare la targa della roulotte (che non è oscurata) ... X)
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 14:35

Stanziale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Sul rialzo del prezzo non discuto, così come sull assenza di revisione che è facilmente verificabile. Detesto gli impostori e ora ce ne sono molti che alzano i prezzi e vendono roba infiltrata o con grosse problematiche nascoste.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 13:06
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


La storia continua, eccola di nuovo, dal 2015 quando la vendetti io il prezzo è quasi raddoppiato. nessun dubbio che sia lei, alcuni lavori fatti da me sono evidenti. In più giusto il tendalino e i cuscinetti nuovi. Unica consolazione, non sembra stanzializzata.
https://www.subito.it/caravan-e-camper/adr...a-496235826.htm
 
Contacts  Top
26 replies since 1/9/2022, 16:49   867 views
  Share