Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Tappe intermedie fra Parigi e Milano rientrando dalla Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2022, 21:39

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,291
Location:
Paderno Dugnano (Mi)

Status:


Salve a tutti, cerco un consiglio per effettuare 2 tappe di avvicinamento tra Parigi e Milano, passando per la Svizzera. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 15:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
311
Location:
milano

Status:


Ciao noi ci siamo fermati al camping d’Uchizy e al camping Vert Auxois nello spostamento Milano-Normandia e viceversa. Tutti e due molto carini e comodo dall’autostrada, con piccola piscina gratuita nel verde.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 16:04
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (Nicoletta /Maginis @ 18/8/2022, 21:39) 
Salve a tutti, cerco un consiglio per effettuare 2 tappe di avvicinamento tra Parigi e Milano, passando per la Svizzera. Grazie a tutti

una notte o due in transito ?
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 13:14
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Quest'anno, passando dalla Svizzera, mi sono fermato al camping del gruppo TCS a Sempach e poi in Alsazia a Riquevhir; anni fa, se ben ricordo, mi fermai nella zona di Beaune o Digione; in ogni caso in Francia puoi scegliere anche all'ultimo momento perchè i campeggi li trovi ovunque. ;) :)

Ah, pardon, ho visto solo ora che la domanda era di Agosto 2022, per cui probabilmente hai già fatto il viaggio (a meno che non pensassi a quest'anno). ^_^ :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2023, 14:22
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
311
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 25/3/2023, 13:14) 
Quest'anno, passando dalla Svizzera, mi sono fermato al camping del gruppo TCS a Sempach e poi in Alsazia a Riquevhir; anni fa, se ben ricordo, mi fermai nella zona di Beaune o Digione; in ogni caso in Francia puoi scegliere anche all'ultimo momento perchè i campeggi li trovi ovunque. ;) :)

Anch’io non avevo visto 😂

Ah, pardon, ho visto solo ora che la domanda era di Agosto 2022, per cui probabilmente hai già fatto il viaggio (a meno che non pensassi a quest'anno). ^_^ :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 00:41

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,291
Location:
Paderno Dugnano (Mi)

Status:


Grazie mille ragazzi,si si,la domanda era per lo scorso anno...ci siamo fermati a Riquevhir!
 
Top
5 replies since 18/8/2022, 21:39   213 views
  Share