Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Info su carrello tenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2022, 17:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ciao a tutti, vorrei acquistare un carrello tenda per andare in vacanza con la famiglia, volevo chiedervi un'informazione visto che sono totalmente inesperto, sarebbe la prima esperienza. Ma nel carrello tenda ci può stare qualcos'altro oltre alla tenda? Intendo attrezzature da campeggio. Grazie
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 17:21

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
602

Status:


Legalmente, sì. Fisicamente, dipende dal carrello, ma in genere molti prevedono un portapacchi. Poi devi valutare il rispetto del peso massimo a pieno carico
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 17:37
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Le sedie, il tavolo e tutto il resto dove lo mettete?
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 18:16
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Ecco, noi ci facevamo stare tutto dentro e sopra mettevamo le bici, ovvero quelle che non mettevamo sul timone (in tutto 5)... il peso...noi sinceramente non sapevamo che ci fosse un limite...lo abbiamo scoperto leggendo il forum, quando ormai avevamo la caravan da un paio di anni :rolleyes: :rolleyes: .
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 18:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Quindi comunque ci facevate stare tutto nel carrello, così sarebbe comodo. Ma avevate un carrello appendice o rimorchio?
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 19:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Lo spazio per caricare dipende dal carrello, in quelli rapidi che si aprono a libro ci metto poca roba, viceverda in quelli che si aprono sui due lati hai al centro un corridoio dove ci sta diversa roba, peso permettendo. Due esempi.
https://www.subito.it/caravan-e-camper/car...o-452041133.htm