Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campin Conero Azzurro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2022, 12:13

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


Mi son fermato una notte a dormire, tornando a Mestre da Ostuni (tante tante tante code sull'autostrada: ca 10 ore da ostuni al Conero !). Lo conoscevo da un precedente campeggio /tre anni fa).

Camping Conero Azzurro
- Posizione : comodissimo a Marcelli, si entra da una strada larga bche da sul lungomare. Ha un sottopasso per l'accesso alla spiaggia.
- Piazzole : ampie, comode sia per camper che per caravan, alberatura media, fondo erboso.
- Presenza stanziali : nulla !!!
- Servizi : ottimali, puliti, ordinati. Nulla da criticare, non ha sapone ma carta igienica sì.
- bar/ristorante etc. : bello, al centro del camping/villaggio (più villaggio però). Si paga solo col bancomat, all'interno del villaggio niete soldi contanti (anche al minimarket). Fatto solo colazione, livello standard bar/pasticceria del Nord-est.
- costi : costoso ! Pagati 73 € per una notte io mia moglie caravan, corrente, auto (e neppure in alta stagione)
Difetti : per me grosso il problema della fitta presenza di pappataci, escono dall'erba, non li senti, e i bozzi mi restano da un anno all'altro. Anche questa volta mi son lamentato, loro ti rispondono che fanno le disinfestazioni ma non basta perchè intorno c'è la campagna : NON è VERO, il villaggio è in città, circondato da palazzi, ristoranti, centri turistici. Insomma, se avete amici a quattro zampe lo eviterei, io ci son andato solo per necessità, voi fatevi i vs conti.

stefano&laura
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 13:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (anto&laura @ 27/6/2022, 13:13) 
Mi son fermato una notte a dormire, tornando a Mestre da Ostuni (tante tante tante code sull'autostrada: ca 10 ore da ostuni al Conero !). Lo conoscevo da un precedente campeggio /tre anni fa).

Camping Conero Azzurro
-
- costi : costoso ! Pagati 73 € per una notte io mia moglie caravan, corrente, auto (e neppure in alta stagione)
Difetti : per me grosso il problema della fitta presenza di pappataci, escono dall'erba, non li senti, e i bozzi mi restano da un anno all'altro. Anche questa volta mi son lamentato, loro ti rispondono che fanno le disinfestazioni ma non basta perchè intorno c'è la campagna : NON è VERO, il villaggio è in città, circondato da palazzi, ristoranti, centri turistici. Insomma, se avete amici a quattro zampe lo eviterei, io ci son andato solo per necessità, voi fatevi i vs conti.

stefano&laura

Primo punto, già sufficiente ad escluderlo, oltre tutto un amico anni fa mi disse che in stagione era invivibile, ora non so.
Secondo punto, purtroppo è un problema che negli anni ho riscontrato in diversi campeggi della costiera marchigiana ed abruzzese, pappataci. zanzare ed anche pulci, un paio di volte dovetti partire subito alla mattina dopo aver saturato la roulotte di insetticida. Sfortunato io ???
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2022, 13:31

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


E' un problema diffuso quello di pappataci etc sulla costa adriatica, vicino al mare (sul Conero, all' Internazionale, a 50 m di altezza sul mare, mai visti). Subiti anche in Molise/Abruzzo l'anno scorso: gambe martoriate.

stfeano&laura
 
Top
2 replies since 27/6/2022, 12:13   179 views
  Share