Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Riva Nuova Martinsicuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2022, 11:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


Fatto il viaggio di inizio stagione calda, vi informo sui campeggi visitati.

Camping Riva Nuova Martinsicuro : forse il migliore campeggio/villaggio mai visto in vita !
- Presenza stanziali/baraccopoli varie :nulla !
- Piazzole : ampie, parzialmente ombreggiate da alberi,parzialmente da reti (fitte), che danno anche sicurezza in caso di grandinate, caduta rami etc (ho preso due giorni di pioggia/temporali). Unico "difetto" : forse pensate più per i camper, nel senso che alcune hanno uno "scalino" rispetto al viale d'ingresso, uscendo ho toccato con il fondo della caravan.
- servizi : eccezionali ! uomini, donne e bambini con docce; lavabi, water a misura di bimbo ! Presnte sapone, acqua calda manco da dire, carta igienica, coprisedili etc. Docce ampie con pre-doccia e appoggi/ganci per i vestiti. Phon a parete. Tutto nuovo e tenuto ultrapulito !!
- piscina : c'è, gratuita, non l'ho usata
- mare :si esce.si traversa la strada e si ha la spiaggia dove eventualmente prendere ombrellone e lettini. Non l'ho utilizzata (due giorni di pioggia continua :cry: ).Si aprono i cancelli con il chip interno al solito braccialetto che ti mettono all'accoglienza.
- bar : modernissimo, bellissimo personale gentile-
- ristorante/pizzeria : idem come sopra, prezzi ragionevolissimi.

Insomma, raga, ci tornerei anche domani !

Stefano&laura

PS : il navigatore mi ha portato al campeggio facendomi fare un contromano su senso unico su stradino da una spanna per parte per passare, per fortuna ho incrociato solo due auto (comprensivi !!) in uno slargo. Voi entrate dal lungomare che non sbagliate !
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 13:18

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


PS2 : acqua nelle piazzole (rubinetti a sferta bassi nelle colonnine corrente, possibilità scarico acque grigie in piazzola, possibilità di collegamento impianto antenna tv (sempre nelle colonnine corrente).

stefano&laura
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 14:03
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


A livello di costi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2022, 15:09

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


Hai ragione: cannata la parte costi.

- costi : ho pagato, con lo sconto ACSI, 27 €/notte per piazzola, due persone, auto e caravan. Non ho lo listino per la stagione media e alta, ma mi pare assolutamente buono !

stefano&laura
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 17:58
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (anto&laura @ 27/6/2022, 16:09) 
Hai ragione: cannata la parte costi.

- costi : ho pagato, con lo sconto ACSI, 27 €/notte per piazzola, due persone, auto e caravan. Non ho lo listino per la stagione media e alta, ma mi pare assolutamente buono !

stefano&laura

Sono daccordo
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2022, 12:32
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


ciao, sono ammessi anche i cani?
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 13:25
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,083
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (anto&laura @ 27/6/2022, 16:09) 
Hai ragione: cannata la parte costi.

- costi : ho pagato, con lo sconto ACSI, 27 €/notte per piazzola, due persone, auto e caravan. Non ho lo listino per la stagione media e alta, ma mi pare assolutamente buono !

stefano&laura

a me non risulta un camping ACSI, la tariffa più alta ACSi è di 22 euro

mi ha incuriosito e ho guardato sul sito del camping, non sono riuscito a trovare un listino prezzi :o:
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 14:11
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 28/6/2022, 13:32) 
ciao, sono ammessi anche i cani?

Fossi io il gestore farei entrare i cani e con la loro raccomandazione i padroni!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2022, 14:12
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Grazie x le info!
 
Top
8 replies since 27/6/2022, 11:58   594 views
  Share