Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Agosto costa Atlantica Francia & Spagna ?, dal 16 agosto a fine agosto

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/6/2022, 08:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
24

Status:


ciao a tutti

Ad agosto vorremmo fare 15 giorni al mare sulla costa atlantica francese (sotto la Vandea fino ai Pirenei) o spagnola (san Sebatian www.spagna.info/spagna-del-nord/san-sebastian/)

Però siamo aperti anche ad altre proposte anche in Italia

Stiamo cercando compagni di viaggio con roulotte.

ciao
Franco e Franca

da Torino
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 08:41
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
184,790
Location:
Culla Bianconera

Status:


io andrei in Francia. conviene rispetto al delirio italiano
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2022, 16:06
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Noi siamo stati per 3 volte a Saint' Jean de Monts in Vandea In quel tratto di oceano si fa'il bagno. La prima volta fu nel 1992 in tenda l ultima nel 2012 con la Elnagh.Avendo una bimba percorremmo la valle della Loira visitando anche diversi castelli. Sono viaggi che ricordo con piacere. La spiaggia è in sabbia e degrada dolcemente in oceano. Mai prenotato ci sono tanti campeggi .

https://www.vacansoleil.it/campeggio/franc...odations_prices il nostro campeggio preferito

Edited by teobubu - 5/6/2022, 18:06
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 15:49

Stanziale

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Signori Franchi, anche noi (io e mia moglie), roulottisti da parecchi anni, siamo interessati a fare un viaggio in compagnia. Come meta San Sebastian/Pirenei con tappe intermedie (aree di sosta - campeggi).
Buona serata.
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 16:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Abbiamo trascorso per due anni le ferie in Italia (causa covid), quest'anno abbiamo potuto nuovamente espatriare...che dire, son state ferie migliori degli ultimi due anni; può darsi noi si sia particolarmente sfortunati, però in Francia e Spagna (come in altre parti d'Europa) non abbiamo mai collezionato così tante disavventure campeggistiche...anche il contorno delle piste ciclabili ci ha dato una mano nella preferenza.
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 16:43
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Sergio Ballarin @ 5/8/2022, 16:49) 
Ciao Signori Franchi, anche noi (io e mia moglie), roulottisti da parecchi anni, siamo interessati a fare un viaggio in compagnia. Come meta San Sebastian/Pirenei con tappe intermedie (aree di sosta - campeggi).
Buona serata.

Eventualmente spingersi un pochino a Nord vi potrebbe interessare? - sto chiedendo, così, a scopo statistico, magari per il prossimo anno...
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 17:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (Sergio Ballarin @ 5/8/2022, 16:49) 
Ciao Signori Franchi, anche noi (io e mia moglie), roulottisti da parecchi anni, siamo interessati a fare un viaggio in compagnia. Come meta San Sebastian/Pirenei con tappe intermedie (aree di sosta - campeggi).
Buona serata.

Caro Sergio,
questa idea è stata rimandata al prossimo anno perché non sono arrivate proposte di adesione come la vostra. quindi Franca, mia moglie ed io, abbiamo optato per una vacanza sempre in Francia ma in Camargue presso questo campeggio www.campinglesaintemarie.com/
Saremo lì dal 20 agosto al 2 settembre e partiremo da Torino il 19 agosto perchè faremo una tappa.

Se siete interessati fatecelo sapere
Franca e Franco
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 17:37

Stanziale

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 5/8/2022, 17:43) 
CITAZIONE (Sergio Ballarin @ 5/8/2022, 16:49) 
Ciao Signori Franchi, anche noi (io e mia moglie), roulottisti da parecchi anni, siamo interessati a fare un viaggio in compagnia. Come meta San Sebastian/Pirenei con tappe intermedie (aree di sosta - campeggi).
Buona serata.

Eventualmente spingersi un pochino a Nord vi potrebbe interessare? - sto chiedendo, così, a scopo statistico, magari per il prossimo anno...

ciao più a Nord c'è, nell'ordine, la Vandea, la Bretagna, la Normandia ma ci siamo stati più volte e quindi è per questo che vorremmo scendere l'Atlantico a sud da la Rochelle fino a San Sebastian nei Paesi Baschi

ciao
Franca e Franco
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 18:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Bella la Camargue, girata anni fa e di cui abbiamo ottimi ricordi... la mia indagine sul "nord", faceva riferimento al Nord Europa :fisch.gif: purtroppo abbiamo un pochino di nostalgia per certi luoghi e non disdegneremmo di poterci tornare, magari condividendo qualche pezzetto di percorso...
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 22:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Franco, ho risposto un po in ritardo al tuo "messaggio" di viaggio per impegni lavoro ecc. poi un altro vero motivo con la tecnologia sono un disastro...aimé!!! Abito in provincia di Vicenza e in Carmague ci siamo stati un paio di anni fa, bellissima. Per viaggio san Sebastian/ Pirenei ci possiamo risentire x il prossimo anno, magari trovandoci prima in qualche raduno.
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 22:44

Stanziale

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao bicinibicini, cosa intendete per "Nord"?... Noi, come risposto ai Franchi, dal Veneto, dopo un paio di giorni di riposo a Jesolo, si parte per Berlino e Praga con varie visite e soste in aree atrezzate o campeggi... Se per nord intendete questo, tutto,o qualche pezzo di strada si potrebbe fare assieme.
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 01:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Sergio Ballarin @ 5/8/2022, 23:44) 
Ciao bicinibicini, cosa intendete per "Nord"?... Noi, come risposto ai Franchi, dal Veneto, dopo un paio di giorni di riposo a Jesolo, si parte per Berlino e Praga con varie visite e soste in aree atrezzate o campeggi... Se per nord intendete questo, tutto,o qualche pezzo di strada si potrebbe fare assieme.

Per Nord...intenderemmo magari Islanda <3 ...però anche Berlino e soprattutto Praga non ci dispiacerebbe...ma le ferie serie quest'anno le abbiamo già consumate, ci restano le gite settimanali "a breve raggio" - infatti avevo specificato "per il prossimo anno" ^_^
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 10:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buongiorno signori Franchi e signori Bicinibicini, rispondo solo ora ai vostri messaggi... ieri giornata di aiuto trasloco, con fibale serata festa in birreria ...(KO primo round).
Tornando ai viaggi e uscite speriamo di incontrarci quanto prima per conoscere Voi e altri Antenati... Ecco mio numero di telefono per eventuali contatti N.3773560541... ciaociao
 
Top
12 replies since 5/6/2022, 08:27   333 views
  Share