Roulotte Antenate (Caravan) il forum

viaggio in puglia, dove fare soste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 09:52
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


Fratelli,sto programmando un viaggio dalla Brianza a Ostuni,saremo tre roulotte,partenza il 27 giugno.
Cerco informazioni per dove sostare,meglio se in luoghi "protetti" ^_^
Grazie a tutti
:thankyou:



 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 10:35

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao Lupo 😂 guarda che non vai in Afganistan.. i campeggi sono tutti “ protetti” … io ci sono stato parecchie volte e non mai avuto problemi , anzi ho sempre trovato persone gentilissime e disponibilissime … vai tranquillo e ti divertirai 😊
Un anno ho avuto un problema con il mio pelosetto e ho trovato un veterinario che mi ha aspettato ben oltre l’orario chi chiusura ..fantastica persona !!
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 11:18
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


in Puglia si può fare una sosta a Manfredonia presso un campeggio, di cui non ricordo il nome, molto caro ad un fu componente del forum e scendendo un campeggio a Monopoli anche se orami molto vicini ad Ostuni. altri non so dirti perchè non ne ho frequentati. Comunque, come detto da Wlaroulotte, normalmente si trovano persone disponibilissime nel meridione. Consiglierei una visita anche a Polignano a mare, città natale di Domenico Modugno, Fasano, con il suo Zoo safari. Questi ultimi si trovano prima di Ostuni ma non troppo distanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2022, 12:03
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


Forse mi sono espresso male...
La Puglia la conosco bene
Mi riferivo a aree.di sosta diverse da,parcheggi/autogrill
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 12:14

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Reggio Emilia

Status:


Se vai a Matera io sono andato all’area sosta Matera accettano le roulotte ( mi disse noi accettiamo tutti 😊) e hanno la navetta che ti porta in città e ti viene a prendere all’ora che vuoi !! Comodissima
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 12:21
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Per fare tappa, noi ci siamo trovati bene al Lido di Vasto, campeggio il Pioppeto o qualcosa del genere.
Una volta ci siamo fermati qualche giorno (si veniva dall'Aquila), un'altra solo per una breve sosta. Uscendo dall'autostrada non occorre neppure fare molta strada.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2022, 14:49
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


Noi abbiamo spezzato il viaggio a Porto Recanati c'è sia l'area camper, che il campeggio adriatico con l'area sosta interna. https://g.co/kgs/ZbybxF
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2022, 10:22
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


Grazie a tutti x le info. :thankyou:
un :americ4:
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 11:54

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599

Status:


Corrado, hai in firma un link che sa tanto di spam, mi sa che ti hanno hackerato l'account
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 16:47
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
761
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (TopVr @ 6/6/2022, 12:54) 
Corrado, hai in firma un link che sa tanto di spam, mi sa che ti hanno hackerato l'account

:thankyou:
Ho eliminato i messaggi, in effetti da smartphone non vedevo nulla, e nella firma non c'erano più le note, le fotografie, ma solo il link che hai segnalato ed uno strano numero, sono stati modificati anche i i miei dati anagrafici.
Ora ho sistemato,
Speriamo bene.
 
Top
9 replies since 2/6/2022, 09:52   323 views
  Share