Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Lilandà Sabaudia (latina), Opinioni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2022, 20:51
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Roma

Status:


Sul forum ho trovato discussioni molto datate. Opinioni del campeggio Lilandà? Pulizia,comodità...
È vero che l'ingresso con roulotte è difficoltoso perché pendenza elevata?
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 07:22
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


non conosco il campeggio ma so dov'è: faccio fatica a pensare ad una "elevata pendenza" per la strada di accesso visto che è in una zona di bonifica della piana Pontina.
Per il resto non so aiutarti
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 08:04
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Roma

Status:


Pendenza c'è sicuro. Ho intravisto dall ingresso qualche anno fa. Perché il campeggio degrada verso il lago di Paola
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 09:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Consiglio il rustico ma funzionale camping Sabaudia. Vari stanziali ma a due passi dalla splendida costa.
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 06:18
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Il Lilanda so dov'è e credo sia una posizione non bella...il camping Sabaudia ha colonnine con potenza bassissima, al limite del ridicolo, a fronte di prezzi esagerati.
Tra i due preferisco l'agricampeggio fratelli Mizzon anche se un pochino più distante dal mare.
Ciao
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 06:54
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (maurys @ 26/5/2022, 07:18) 
Il Lilanda so dov'è e credo sia una posizione non bella...il camping Sabaudia ha colonnine con potenza bassissima, al limite del ridicolo, a fronte di prezzi esagerati.
Tra i due preferisco l'agricampeggio fratelli Mizzon anche se un pochino più distante dal mare.
Ciao

un pochino tanto, è necessaria la macchina, con i problemi di parcheggio conseguenti; e se è caldo lì non si muove una foglia
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 10:26

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599

Status:


Io al Sabaudia mi sono trovato bene, un 5-6 anni fa; vero che è un accampamento di stanziali, ma io mi ero sistemato nella 'zona camper', che di fatto è un proseguimento del parcheggio, alberato e molto spazioso. A luglio per 4 persone avevo speso 50€/giorno.
Ho bei ricordi tanto del ristorante-pizzeria che del market interno, con frutta e verdura di zona a prezzi comunque modici.
Il mare è letteralmente a 50 metri.
 
Top
6 replies since 23/5/2022, 20:51   223 views
  Share