Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Opinioni campeggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2022, 15:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
27
Location:
San marino

Status:


Buon giorno a tutti a settembre vorrei andare una settimana sulla costa Adriatica indecisione tra camping Rubicone, camping Cesenatico oppure happy camp village qualcuno ci è mai stato? Vorrei qualche opinione grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 17:37
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,232
Location:
Tavullia - PU

Status:


Allora il camping Rubicone è abbastanza villaggio E personalmente non ci sono mai stata, non è proprio sul mare ma 500 m...
Il camping Cesenatico è grande ma parecchi stanziali sparsi e le varie piazzole si trovano in mezzo a loro, ci sono tanti Mobil home, hanno la piscina, accesso al mare, ristorante interno un bel market, barbiere/parrucchiere,
Non sarebbe male come campeggio, da seguire anche le loro promozioni,
Ci sono state il weekend del primo Maggio annulla promozione a €28 ad equipaggio fino a un massimo di 4 persone, cani ammessi a €3,
Le Happy camping ha l'accesso diretto sulla spiaggia, resta un po' più piccolo, gli stanziali sono tutti in un angolo, hanno la piscina ristorante bar interno, non accettano più ACSI quindi sono un po' cari

Visto che facciamo il raduno al camping Adria a Riccione potrebbe essere una buona alternativa,
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2022, 20:04
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
27
Location:
San marino

Status:


In che settimana fate il raduno?
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 20:07
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,232
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (IADER S. @ 19/5/2022, 21:04) 
In che settimana fate il raduno?

Nel ponte del 2 giugno

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=78921468
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2022, 20:07
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
27
Location:
San marino

Status:


No purtroppo andiamo a settembre, per giugno non riusciamo
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 06:44
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,232
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (IADER S. @ 19/5/2022, 21:07) 
No purtroppo andiamo a settembre, per giugno non riusciamo

Be puoi vedere le info e foto del campeggio x avere l'idea
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2022, 08:09
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (IADER S. @ 19/5/2022, 16:24) 
Buon giorno a tutti a settembre vorrei andare una settimana sulla costa Adriatica indecisione tra camping Rubicone, camping Cesenatico oppure happy camp village qualcuno ci è mai stato? Vorrei qualche opinione grazie in anticipo

il Camping Rubicone è enorme; il "sul mare" o meno dipenda dalla piazzola che prendi; a me non piace perché la spiaggia è proprio sulla foce del fiume, il mare è inguardabile; il Cesenatico non è sul mare, ma lo si raggiunge con una passeggiata da una decina di minuti a piedi, è molto villaggio ma lontano dal centro città; l'Happy Camp l'ho visto solo da fuori e non mi ha fatto una bella impressione, però prendila come tale
 
Top
6 replies since 19/5/2022, 15:24   240 views
  Share