Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Idee o suggerimenti dove potrei lasciare qualche giorno la roulotte zona Napoli - Pozzuoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2022, 18:09
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


Ciao a tutti,
come tanti, stiamo pianificando le ferie estive ed uno degli itinerari potrebbe essere:

Partenza da Ravenna, arrivare a Napoli o Pozzuoli, lasciare lì la roulotte e fare 5 giorni a Procida.
Dopo questi, riprendere il viaggio verso sud ed andare in Calabria, a Zambrone nel campeggio Sambalon, dove resteremo una decina di giorni.
Dal Sambalon cominciamo poi a dirigerci verso nord, fermandoci in zona parco nazionale d'Abruzzo una notte per spezzare il viaggio e la mattina dopo si prosegue per Numana per gli ultimi 5 o 6 giorni di vacanza.

Per il Sambalon, così come per una sosta tecnica in Abruzzo e per il Numana, non ho problemi, ma non saprei proprio dove lasciare la roulotte per 4/5 giorni in zona Napoli o Pozzuoli prima d'imbarcarmi per Procida.

Qualcuno di zona o chi già ha idee mi può consigliare?

Grazie mille in anticipo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 19:44
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Dovresti vedere le strutture che segnala l’applicazione AriApp. Qualcosa si trova.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 13:31
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


Grazie mille, provo, ma non sono fiducioso.
Io cerco un rimessaggio o un parcheggio custodito dove lasciarla qualche giorno.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 13:42
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (der Löwe @ 21/2/2022, 13:31) 
Grazie mille, provo, ma non sono fiducioso.
Io cerco un rimessaggio o un parcheggio custodito dove lasciarla qualche giorno.

cercherei un rimessaggio per barche, a Pozzuoli ce ne saranno certamente
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 13:02
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


Credo proprio che farò così, ad esserci, ci sono di sicuro e in quel periodo, saranno anche semivuoti 💪💪
 
Top
4 replies since 19/2/2022, 18:09   183 views
  Share