Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Presentazione, Alberto da Busto Arsizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2022, 21:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Chiedo scusa a tutto il forum non mi sono presentato, sono Alberto 74 di Busto Arsizio, provincia di Varese e con i miei genitori sin da piccolo ho sempre girato per l'Italia in campeggi, in estate e qualche volta in inverno. Ad oggi i miei hanno preferito la stanzialita' ed io li vado a trovare spesso nel VCO. Craveggia. Ma in estate mare... Sempre con la eurocaravan sp 500, che mio padre ha regalato nel 1981 a mia madre Costanza. Papà adora il campeggio, ma alla sua età montare, smontare, viaggiare.... Quindi la uso ogni tanto, ma se me la trasporta lui perché non ho il gancio traino. La prossima estate vorrei la portasse in Liguria ma credo sia una delle ultime volte, e sono indeciso tra trovare un posto stanziale o un amatore che continui a prendersene cura, come hanno fatto fino ad oggi i miei. Non mancherò di pubblicare le foto, ma dobbiamo tirarla fuori dal garage, perciò penso verso il fine settimana, o comunque a breve. Grazie
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 21:27
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,689
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Benvenuto a te a ai tuoi genitori!
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 21:33

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie mille bicinibicini. Felice di fare la Vs conoscenza.
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 08:00
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


le eurocaravan costruite a gallarate in maniera artigianale e con carattaristiche molto particolari soprattutto per l'epoca, erano e restano robustissime e praticamente indistruttibili anche per la semplicità costruttiva e la qualità dei materiali compresa la cellulla monoblocco in vetroresina che impedisce totalmente ogni genere di infiltrazione come le finestre in vetro di tipo automobilistico le cui guarnizioni anche dopo 40anni non fanno entrare neppure una goccia ed in ogni caso facilmente sostituibili.
la stessa crocerossa ne aveva commissionate diverse tutt'ora in uso
jpg
sarebbe un vero peccato se non venisse utilizzata ancora da chi saprebbe apprezzarne la qualità.
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2022, 14:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie, infatti ne ho vista una all'ospedale di Gallarate lo scorso anno e come quella di mia madre sembra ancora nuova nonostante gli anni.
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 20:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


benvenuto, in R.A .
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2022, 17:36

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie mille luigi Vs letizia
 
Top
6 replies since 31/1/2022, 21:03   196 views
  Share