Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Knaus attacco tesesco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2021, 11:21
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Buongiorno
Ho una knaus, presa usata senza bombola. Ho così acquistato la bombola in vetro resina ma l'attacco del riduttore di pressione non andava, mi dicono sia tedesco.
Allora decido di cambiare riduttore e tubo, ma il tubetto metallico che porta il gas nella rula, ha anche lui un attacco tesesco. Non riesco a trovare un adattatore. Chi ha già avuto questo problema, come ha risolto?
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2021, 11:32
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,230
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


cambia tutto il tubo e il regolatore; vai con i "pezzi in mano" da un rivenditore di materiale per veicoli ricreazionali e ti darà il necessario (tubo arancio ad alta pressione e regolatore con attacco italiano
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 06:51
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
146
Location:
Prov. Salerno

Status:


Non c'è bisogno di modificare nulla. Anche la mia Knaus ha attacco tedesco. Basta comprare l'adattatore. Per pochi euro.
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 07:22
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,230
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (mandia7 @ 16/9/2021, 07:51) 
Non c'è bisogno di modificare nulla. Anche la mia Knaus ha attacco tedesco. Basta comprare l'adattatore. Per pochi euro.

anche il mio furgone aveva l'attacco tedesco: se hai due bombole devi prenderne due e trafficare con una doppia serie di guarnizioni; siamo in Italia, meglio tutto italiano, per me, almeno io ho fatto come suggerito all'utente
 
Top
3 replies since 15/9/2021, 11:21   151 views
  Share