Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping julia metaponto mt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2021, 07:26

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Campeggio di una volta come recita lo slogan ed effettivamente così e'
Essenziale molto ombreggiato distante dal mare circa cinquecento metri ma dotato di navetta
Poche docce calde che in agosto generano coda subito
Prezzo per una famiglia di due adulti e due bambini di nove e cinque anni onesto cinquantadue euro al giorno con caravan in agosto
Piazzole grandi nel complesso un buon campeggio
Nota negativa gli stanziali che hanno colonizzato la zona centrale del area con tensostrutture faraoniche stile tendoni del circo
Si rischia di polemizzare facilmente con questi personaggi radicati da anni perchesi sentono a casa loro e ti vedono come un estraneo o un turista che va ad alterare la loro routine
Per il resto c è tutto market ristorante pizzeria animazione
La spiaggia e di sabbia finissima con il fondo del mare che degrada dolcemente in condivisione con il camping riva dei greci che e confinante
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 10:40
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Sinceramente a quella cifra preferisco percorrere altri 200 Km e andare in Calabria, dove daltronde ritorno ogni anno! Quantomeno c'è ombra, il mare a 70 metri dal campeggio, piazzole molto ampie, docce calde e fredde (a dire il vero poche quelle calde). Nota positiva è che non ci sono stanziali e nessuno si sente in diritto di guardare dall'alto al basso chicchesia. Se poi c'è bisogno di fare la spesa a 250metri sta il supermercato e poi il paese.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2021, 07:31

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Calabria forse jonica sulla sponda tirrenica de hai letto le altre recensioni che ho messo tra mare che sembra una fogna e campeggi minimali che costano come un grand hotel a cinque stelle non mi vedono piu
Comunque anche sullo jonio che bazzico da trenta e fischia anni secondo me e peggiorato tutto dal mare si servizi
Peccato perché ho sempre avuto un debole per questa regione
Inoltre se avessi percorso altri duecento km ne avrei dovuto fare il doppio in giornata per il sito archeologico di metaponto per la visita ai sassi di Matera :B):
Dove e questo campeggio di cui parli Ciro marina isola di capo rizzuto ?fino a siderno L ho battuta tutta e camping in cui ritornare sicuramente a occhi chiusi non ne ho beccati magari sono stato sfortunato
Fammi sapere grazie
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 07:45
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Sicuramente ionica! Il campeggio dove vado da anni è a Le castella. C'è ombra, i servizi sono vecchiotti ma decenti, C'è sabbia ed è molto tranquillo. Se ti piace l'animazione non va bene. Inoltre all'interno ci sono dei mini appartamenti, anch'essi vecchiotti ma più che decenti. Infine, per ciò che riguarda servizi per il turista, se li cerchi, in Calabria non sono molto frequenti. Insomma se ti piace la tranquillità e il mare ci vai ma senza pretendere di trovare cose eclatanti anno dopo anno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2021, 13:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Come si chiama il campeggio per completezza
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 14:19
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Piperni @ 10/8/2021, 14:34) 
Come si chiama il campeggio per completezza
Grazie mille

Camping costa splendente di Giovanni Rodio
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2021, 22:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Grazie
 
Top
6 replies since 8/8/2021, 07:26   225 views
  Share