Roulotte Antenate (Caravan) il forum

consiglio su camping

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 16:44
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


sapete darmi informazioni sul camping Baia Verde a punta Ala toscana.
é bello, pulito spiaggia? ecc
grazie
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:36
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,763
Location:
Torino

Status:


Ci sono stato alcuni anni fa e lo ricordo polveroso e un pò caotico. La spiaggia era carina ma l'anno che sono stato io il mare era invaso dalla meduse.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:58
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (mizio2 @ 29/7/2021, 18:36) 
Ci sono stato alcuni anni fa e lo ricordo polveroso e un pò caotico. La spiaggia era carina ma l'anno che sono stato io il mare era invaso dalla meduse.

ok grazie , ma ho trovato delle recensioni che si lamentavano dei pini malati che colavano resina, poco piacevole ,almeno con il rapido , se metti telo impermeabile ,trasuda dentro se metti quello da pacciamatura ( che di solito uso per pavimeto )la resina passa lo stesso , quindi niente baia verde.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 18:13
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,763
Location:
Torino

Status:


effettivamente si trova sotto una pineta; quando ho soggiornato sono rimasto pochi giorni, quindi non ha avuto problemi di resina, ma ricordo la presenza di molti antiestetici teli a copertura di verande e mezzi.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 20:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Dai un’occhiata anche ai prezzi: fuori di testa in alta stagione :laser.gif:
Magari se ti piace la zona cerca un agricampeggio. Per il mare lascia stare non troverai di certo quello del Salento…
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 10:18
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,253
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (confort76 @ 29/7/2021, 18:58) 
CITAZIONE (mizio2 @ 29/7/2021, 18:36) 
Ci sono stato alcuni anni fa e lo ricordo polveroso e un pò caotico. La spiaggia era carina ma l'anno che sono stato io il mare era invaso dalla meduse.

ok grazie , ma ho trovato delle recensioni che si lamentavano dei pini malati che colavano resina, poco piacevole ,almeno con il rapido , se metti telo impermeabile ,trasuda dentro se metti quello da pacciamatura ( che di solito uso per pavimeto )la resina passa lo stesso , quindi niente baia verde.

tutto vero sui pini, ma avevi chiesto per prenotare e avevi trovato posto ?
Perché era una delle mete ma è full da tempo immemore
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 10:54
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 30/7/2021, 11:18) 
CITAZIONE (confort76 @ 29/7/2021, 18:58) 
ok grazie , ma ho trovato delle recensioni che si lamentavano dei pini malati che colavano resina, poco piacevole ,almeno con il rapido , se metti telo impermeabile ,trasuda dentro se metti quello da pacciamatura ( che di solito uso per pavimeto )la resina passa lo stesso , quindi niente baia verde.

tutto vero sui pini, ma avevi chiesto per prenotare e avevi trovato posto ?
Perché era una delle mete ma è full da tempo immemore

ho provato ma non ci sono riuscito ,forse ormai è troppo tardi,alcuni campeggi prenotano solo fino a maggio ,me ne tornerò verso castiglione , ci sono molti campeggi che non prenotano le piiazzuole, si va un pò all'avventura.
 
Top
view post Posted on 31/7/2021, 18:41
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,261
Location:
Torino

Status:


Foto0940_0

Ti posso segnalare questa area sosta a Marina di Grosseto ombreggiata,pulitissima e gestori cordiali.
si chiama Oasi.
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 08:29
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


andrò a vederla ,avevo cercato le areee di sosta in Toscana ma non ho avuto risultati, sai io eil pc non andiamo molto daccordo :cry:
si puo fermare quanto uno vuole ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 12:21
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,261
Location:
Torino

Status:


Eh ti capisco,anche io non sono molto tecnologico.
Cmq si puoi fermarti quanto vuoi,bagni super puliti se cerchi silenzio e fresco top il mare e' comodo se vuoi fare 600mt a piedi fattibile se vuoi andare con la macchina trovi sempre posto.Ti lascio il contatto telefonica della propietaria,339 7297042 Sandra Brezzi.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 06:55
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


grazie, in che zona sei di Torino? sai sono un torinese trapiantato qui, ci sto bene , sono nato e stato per 33 anni e poi son venuto via e quando torno per commisioni ...non mi perdo ma giro come un matto , divieto di svolta ec..
...
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 08:31
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,193
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (confort76 @ 29/7/2021, 17:44) 
sapete darmi informazioni sul camping Baia Verde a punta Ala toscana.
é bello, pulito spiaggia? ecc
grazie

oggi sinceramente non saprei dire, ma quando , secoli fa ormai, andai a visitarlo (allora avevo una tenda a casetta) mi parve troppo immenso per i mie gusti e preferii ripiegare su di un piccolo campeggio a puntone di scarlino, il baia dei gabbiani, di cui serbo ancora un bellissimo ricordo, anche se tre giorni di vento e trombe marine sono state un bel battesimo come prima esperienza.... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2021, 09:17
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Bergamo

Status:


Abbastanza pulito, spiaggia adatta ai bambini. Mare calmo al mattino e increspato al pomeriggio. Confermo il problema resina, causa malattia dei pini. Sono appena rientrato dal campeggio vicino (puntala camping&resort). Servizi, market e animazione buona. Parcheggio auto coperto. Complessivamente accettabile.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 15:05
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,261
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (confort76 @ 2/8/2021, 07:55) 
grazie, in che zona sei di Torino? sai sono un torinese trapiantato qui, ci sto bene , sono nato e stato per 33 anni e poi son venuto via e quando torno per commisioni ...non mi perdo ma giro come un matto , divieto di svolta ec..
...

Eh beh l'orientamento non vivendo piu' in un posto si perde e' normale io abito a Pinerolo da 20 anni sono cresciuto a Mirafiori e ci sono stato fino al 2001 tuttavia seguito a fare il pendolare ho la mia compagna in zona Gran Madre.
Se capiti in zona volentieri ci si prende un caffe' assieme :ditosu:
 
Top
13 replies since 29/7/2021, 16:44   417 views
  Share