Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Numana blu, Marcelli Numana - Marche - Ancona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2021, 06:47
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


REGIONE: Marche
PROVINCIA, LOCALITA': AN, SIROLO Marcelli di numana
NOME DEL CAMPEGGIO: Camping Numana Blu
SITO INTERNET: www.numanablu.it
DATA ULTIMA VISITA: giugno 2021

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO 10.In piano raggiungibile dal litorale
CORTESIA 9
PULIZIA GENERALE DEL CAMPEGGIO 10 Pulitissimi anche se il capeggio era al 30% pulizia 4-5 volte al giorno
SERVIZI IGIENICI 9
PULIZIA SERVIZI IGIENICI 9, Pulitissimi
GRANDEZZA PIAZZOLE 6 con la mia burstner ci stavo a filo
OMBREGGIATURA 6, piazzole sovrastate da pini marittimi tipico di campeggi rivamare
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA 7 puoi scegliere l'amperaggio ovviamente con sovrapprezzo
MARKET 8, supermercato interno qualsiasi genere di cosa compresa la.gastronomia
RISTORANTE abbiamo preso la pizza buona e in linea con i prezzi del luogo
BAR non provato ma buttando l'occhio ben fornito di ogni genere di cocktail e alcolico due baristi sempre pronti ed energici dalle 7 alle 24
PISCINA 9 ha una piscina per adulti carina e una per bimbi idromassaggi, fungo il tutto delimitato da barriere in maniera tale da poter controllare che i bimbi non scappino. due lettini compresi nel prezzo a piazzola 3 bagnini due bordo piscina uno all'ingresso.
GIOCHI BAMBINI 8 parco giochi molto carino accessibile con i calzini delimitato con camcello e gestito dall'animazione aperto in orari ingresso campeggio
ANIMAZIONE 7 ci sono fitness in spiaggia e in campeggio tre animazioni diverse per fascia d'etą bimbi 2-6 6-10 10-17
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO 8

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: 8. 5-6 km da Loreto
3-4 km da Numana centro
2km da Recanati
MORFOLOGIA TERRENO :pineggiante anche se l'ingresso delle piazzole presenta uno scalino che molti possessori di moover hanno maledetto
ANIMALI DOMESTICI (si/no): - si anche in spieggia
PRESENZA DI STANZIALI: pochi molti bungalow. Ci saranno un centinaio di piazzole per caravan e tende. La maggior parte degli equipaggi era romana.

Commenti finali: buon campeggio non e il mio stile ma per il bene dei miei figli ho ceduto. Campeggio ultrafornito pulizia 4-5 volte al giorno i bagni supermarket interno 2 ristoranti uno sushi e una pizzeria ristorante. Prezzi in linea con la zona unico con spiaggia per cani e giochi per bambini.
Spiaggia distantina di sassi piccoli raggiungibile a piedi con una passeghiata in piano di dieci minuti a passo di lumachine (i bimbi camminano piano 😁😁) č a due passi da Numana e il litorale .

Edited by Tomdav - 16/6/2021, 08:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2021, 07:15
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


IMG_20210616_081354

IMG_20210616_081328

IMG_20210614_180338
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2021, 07:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


IMG_20210613_111651
 
Web Contacts  Top
2 replies since 16/6/2021, 06:47   220 views
  Share