Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi a Bolsena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2021, 10:32

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


Ciao, per le prossime, speriamo, ferie estive abbiamo individuato l'area di Bolsena. Abbiamo ristretto la ricerca ai due campeggi più vicini alla città e precisamente il Pineta e l'internazionale il lago. Qualcuno, di recente, ci è già stato? Opinioni?
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 15:49

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,291
Location:
Paderno Dugnano (Mi)

Status:


Ciao, noi quest'estate siamo stati una settimana a Montefiascone, camping Amalasunta, bellissima la posizione, direttamente sul lago, da dove si gode un bellissimo tramonto... Tanto prato dove sdraiarsi per prendere il sole e da dove si accede al lago con comode spiaggette....
Il campeggio è grande,ben ombreggiato, con servizi datati, macchiati dalla ruggine per l'acqua molto ferrosa, ma puliti... Ci vuole la macchina per raggiungere il paese, che si trova in alto, in agosto è stato l'unico campeggio in cui abbiamo trovato posto.... I dintorni sono molto molto belli...
Se hai bisogno, chiedi pure!
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 15:51

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,291
Location:
Paderno Dugnano (Mi)

Status:


Scusa,una precisazione, il campeggio è separato dal lago da una strada, l'unica, quindi in certe ore un po' trafficata ma da dentro al campeggio non si sentivano rumori...
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 17:27
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


camping lido direttamente sul lago a 2km da bolsena con stradina lungolago per una passeggiata tranquilla
ci torno il 2 di giugno per un weekend lungo
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2021, 20:43
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,232
Location:
Tavullia - PU

Status:


A me personalmente più che bolsena, a mi piace di più la parte opposta Capodimonte...
 
Web Contacts  Top
4 replies since 9/5/2021, 10:32   143 views
  Share