Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping don Diego grottamare, Lunghezza caravan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 08:21
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Milan

Status:


Buongiorno,qualcuno di voi è mai stato al camping in questione?
Chiedo perché mi hanno rifiutato la prenotazione dicendo che ho la roulotte troppo lunga 7,60 mt..
A voi risulta che si impossibile muoversi all’interno?
Ho anche il mover all’occorrenza.
Grazie e buona giornata.
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 15:26
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


al di là di esserci stati o meno io credo che il gestore sia il più indicato a stabilire se una rolotte è troppo lunga o meno; magari la tua è una cinquemetri con il timone lungo e loro hanno intuito che è una 7.60 di scocca; oppure pensano ad una roulotte da giostrai e non li vogliono come ospiti.
Prova a spiegarti meglio, magari c'è stato un fraintendimento

Edited by papero2 - 27/4/2021, 19:11
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 17:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Potrebbe anche essere.... in due campeggi toscani in cui sono stato sono riuscito a passare tra gli stanziali solo perché avevo una 2,17 di larghezza. Con la 2,30 attuale non sarei passato. Comunque prova a ricontattarli e cerca di capire dove è il problema magari scopri che è solo un fraintendimento.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2021, 18:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Milan

Status:


Penso di essere stato chiaro con loro al momento della richiesta,lunghezza totale 7,60 mt ,per abitudine do sempre la misura al momento della richiesta/prenotazione perché capisco che possano esserci problemi,però in questi anni non sono mai stato rimbalzato per la lunghezza anche perché sono assolutamente nella media..ci sono camper lunghi come la mia roulotte a anche più lunghi che soggiornano li.
Difatti le parole di chi mi ha risposto sono state..ah pensavo fosse un camper,per roulotte così lunghe 😮 non ho piazzole,non è un dramma ma mi sembra assurdo ,l’anno scorso al camping calypso di cupra marittima pur di farmi andare in una piazzola che reputavo scomodissima per entrarci un addetto al campeggio ha fatto i salti mortali per farmi strada ,e ci siamo riusciti con l’aiuto del mover.
È l’atteggiamento che mi lascia perplesso ,ma per curiosità ad agosto entrerò nel campeggio e controllerò se veramente non ci sono rule lunghe ..
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 20:46
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


non preoccuparti,non ci perdi nulla ci sono in giro campeggi molto migliori, ci sono stato un estate , a me non é piaciuto , non so che tipo di piante sono quelle in piazzola ,rilasciavano una specie di resina che a fine vacanza ho tribulato parecchio a pulire il tutto.
 
Top
4 replies since 27/4/2021, 08:21   222 views
  Share