Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Cerco Porta per roulotte Roller super 3005, Compro Porta Roller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2021, 20:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5

Status:


BUONASERA A TUTTI. CERCO UNA PORTA INGRESSO ESTERNO PER LA MIA ROULOTTE UNA ROLLER SUPER 3005. ATTENDO NOTIZIE . GRAZIE
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 20:43
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Buonasera a te, non voglio fare il fiscale ma sarebbe carino, considerato che hai scritto nell'area "come utilizzare il forum" che ci coccolassi un pochino prima di esplicitare una richiesta. Sai, è giusto perchè siamo come una famiglia in continua espansione e ci piace conoscere chi è dall'altra parte della tastiera. Poi, ma questa regola dovrebbe valere per tutti i forum, se scrivi maiuscolo equivale ad urlare. Per me va bene, considerato che sono un po duro di orecchie ma a qualcuno possono dolere le orecchie :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 20:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


A prescindere dalle indicazioni sacrosante di Checco, devi considerare anche le questioni pratiche, tipo di dove sei, l'invio o il recupero di una porta, chiaramente usatissima, a poche decine di km ha un valore ma l'Italia è lunga, un Torino-Catanzaro o Bari ne ha un altro. Comunque buona ricerca.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 21:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


macchina-di-bancomat-del-fumetto-116148702
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 21:58
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buonasera a tutti. Scrivo minuscolo su consiglio di un amico. Lo scrivere maiuscolo non intendeva urlare , anzi, non è mia abitudine . Vi confido che non sono un esperto ne di questo forum , ne di altri . Già per riuscire a scrivere una conversazione ho impiegato mezzora circa. Pertanto chiedo scusa se ho potuto dare fastidio per questo mio modo di scrivere, cercherò di fare del mio meglio nell'essere più carino e socievole. Sono Alessandro da Catania , dall'estate scorsa ho comprato una roulotte usata , e sto cercando di ristrutturarla con il fai da te , che mi diverte tantissimo e mi rilassa. Non riesco a trovare ricambi , pertanto smanettando su internet , ho trovato questo forum interessante a cui se posso , vorrei partecipare. Se potete e volete datemi dei consigli. Grazie a tutti per la collaborazione .
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 22:08
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


benvenuto, all'inizio nei forum ci si smarrisce e se non prendi le sezioni giuste le domande vanno a vuoto perchè non sono viste

https://roulotteantenate.forumfree.it/?f=8711208
qui metti la presentazione

https://roulotteantenate.forumfree.it/?f=7450733
e qui le varie richieste e/o problematiche da risolvere, consiglio cerca di allegare qualche foto così si capisce meglio e prima :b:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 22:13
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ci provo. Non so dove scrivere . Scusatemi sto cercando di capire il sistema . Pian piano spero di farcela . Scusate ancora .
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 13:50
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 15/1/2021, 22:08) 
benvenuto, all'inizio nei forum ci si smarrisce e se non prendi le sezioni giuste le domande vanno a vuoto perchè non sono viste

https://roulotteantenate.forumfree.it/?f=8711208
qui metti la presentazione

https://roulotteantenate.forumfree.it/?f=7450733
e qui le varie richieste e/o problematiche da risolvere, consiglio cerca di allegare qualche foto così si capisce meglio e prima :b:

MITICO!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2021, 13:53
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Alessandro Puglisi1 @ 15/1/2021, 21:58) 
Buonasera a tutti. Scrivo minuscolo su consiglio di un amico. Lo scrivere maiuscolo non intendeva urlare , anzi, non è mia abitudine . Vi confido che non sono un esperto ne di questo forum , ne di altri . Già per riuscire a scrivere una conversazione ho impiegato mezzora circa. Pertanto chiedo scusa se ho potuto dare fastidio per questo mio modo di scrivere, cercherò di fare del mio meglio nell'essere più carino e socievole. Sono Alessandro da Catania , dall'estate scorsa ho comprato una roulotte usata , e sto cercando di ristrutturarla con il fai da te , che mi diverte tantissimo e mi rilassa. Non riesco a trovare ricambi , pertanto smanettando su internet , ho trovato questo forum interessante a cui se posso , vorrei partecipare. Se potete e volete datemi dei consigli. Grazie a tutti per la collaborazione .

Vai tranquillo che non l'ho preso come un urlare, ho solo detto che equivale ad urlare. Ma con me, come già riferito, vai tranquillo perchè son duro di orecchie e se parli nell'imbuto mi incazzo perchè non riesco a capire. Ti lascio immaginare in questo periodo che non riesco a vedere le labbra di chi mi parla!
 
Contacts  Top
8 replies since 15/1/2021, 20:12   190 views
  Share