|
|
| CITAZIONE (papero2 @ 17/9/2020, 14:22) CITAZIONE (cubanone @ 17/9/2020, 13:46) Lo spero anch'io, anche se a Torino questa è già una realtà, ho sentito storie con bocciatura finale fatte per un finestrino crepato dalla mctc di ravenna, io farò la revisione a Forlì. Purtroppo le premesse della questione non sono molto rosee... come sempre in Italia ci dobbiamo distinguere per inefficienza e follia pe rnon dire stupidità, se pensi che un ingegnere a Torino tiene sotto scacco un'intera provincia, con intepretazioni di legge a dir poco originali, un povero cristo ha dovuto smontare il mover per passare la revisione con 160 euro di spese senza contare lo stress. guarda che quello che boccia a Torino non è un ingegnere, ma un "ingeniere", e non è nemmeno un tecnico chi dirige la sua Unità Operativa; i curricula dei dirigenti sono pubblici Imperdonabile il mio errore, purtroppo si scrive in fretta, di istinto senza rileggere ed a volte senza nemmeno riflettere ...ma tornando sul pezzo, il fatto che l'ingeniere, non diriga la propria unità e che i bandi siano pubblici non cambia nulla, succede che, secondo me, è un'incompetente e tiene sotto scacco una mctc per ciò che riguarda le revisioni, Sono un tecnico della PA so bene come funzionano certe dinamiche, svolgo un lavoro di controllo anch'io, e ti assicuro che ci sono elementi incapaci di usare il buon senso, ma soprattutto non leggono bene leggi e regolamenti. Il mover è un'accessorio, utilizzabile solo in area privata, non collegato direttamente al veicolo, al massimo l'ingeniere della motorizzazione può verificare se rientra nel peso massimo f2 della caravan e se sporge dalla stessa, ma non può richiederne l'inserimento nella carta di circolazione è un'abominio del buon senso ed una vessazione per i cittadini.
|
| |