Roulotte Antenate (Caravan) il forum

che marca è, che tipo e che anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2020, 23:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ho trovato questa caravan d'epoca ,ma non ha i documenti ,inoltre non so che marca è e chi la fabbricava ...Mi aiutate per favore',inoltre approssimativamente che valore di marcato può avere ? e come posso omologarla? se vorrei attrezzarla per street food <3

Attached Image: la chiamano polacchina?

la chiamano polacchina?

 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 00:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Credo che innanzi tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...
...quanto allo street food...ehm ehm...
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 05:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Lucia Raucci1 @ 9/6/2020, 00:33) 
Ho trovato questa caravan d'epoca ,ma non ha i documenti ,inoltre non so che marca è e chi la fabbricava ...Mi aiutate per favore',inoltre approssimativamente che valore di marcato può avere ? e come posso omologarla? se vorrei attrezzarla per street food <3

....povera lingua italiana...solo inglesismi. :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 06:16
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Lucia Raucci1 @ 9/6/2020, 00:33) 
Ho trovato questa caravan d'epoca ,ma non ha i documenti ,inoltre non so che marca è e chi la fabbricava ...Mi aiutate per favore',inoltre approssimativamente che valore di marcato può avere ? e come posso omologarla? se vorrei attrezzarla per street food <3

pol mot, tuttavai senza documenti non potrà circolare a meno di non spostarla per mezzo di un carrello, in ogni caso se la modifichi per l'utilizzo che ne vuoi fare forse potresti provare a farla omologare come esemplare unico.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2020, 06:40
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,344
Location:
Cardano al Campo (va)

Status:


Benvenuta ma penso che ti trovi sul forum sbagliato.

Copiato dal regolamento

1.4 Il Forum delle Roulotte Antenate è una community di caravanisti che si prefigge di diffondere l’utilizzo della roulotte attraverso il viaggio e la sosta temporanea in aree attrezzate o libere ove consentito nel rispetto delle norme e regolamenti dello Stato.
A seguito di ciò non sono consentiti thread inerenti l’utilizzo della roulotte non conforme allo spirito della nostra comunità quali ad esempio:roulotte senza targa,roulotte destinate ad uso definitivamente stanziale,preingressi in legno,gabbiotti,posizionamento di roulotte su terreno privato con scopi abitativi,roulotte-rifiuti speciali o abusi edilizi,case mobili,roulotte snaturate e trasformate in veicoli commerciali come ad esempio food-truck o simili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 07:02
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Si è una polmot e pare che il proprietario sappia come fare per immatricolare poiché, se non ho capito male, dovrebbe avere agganci con qualche federazione di mezzi d'epoca. Comunque, come già detto, è gradita presentazione e non si parla di stanzialismo o usi diversi dal campeggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:11

Stanziale

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Carissima Lucia, il venditore sa' benissimo di che veicolo si tratta, in quanto l ho informato io, del modello che è una Polmot N127
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 9/6/2020, 08:02) 
Si è una polmot e pare che il proprietario sappia come fare per immatricolare poiché, se non ho capito male, dovrebbe avere agganci con qualche federazione di mezzi d'epoca. Comunque, come già detto, è gradita presentazione e non si parla di stanzialismo o usi diversi dal campeggio.

però devi mettere il link :lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 12:56
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 9/6/2020, 11:31) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 9/6/2020, 08:02) 
Si è una polmot e pare che il proprietario sappia come fare per immatricolare poiché, se non ho capito male, dovrebbe avere agganci con qualche federazione di mezzi d'epoca. Comunque, come già detto, è gradita presentazione e non si parla di stanzialismo o usi diversi dal campeggio.

però devi mettere il link :lol:

Accidenti,dimenticavo, meno male che ho persone attente a ricordarmi! :rolleyes: https://roulotteantenate.forumfree.it/?act...DE=00&f=8711208
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 13:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 9/6/2020, 13:56) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 9/6/2020, 11:31) 
però devi mettere il link :lol:

Accidenti,dimenticavo, meno male che ho persone attente a ricordarmi! :rolleyes: https://roulotteantenate.forumfree.it/?act...DE=00&f=8711208

Eh sì...se non ci si dà una mano tra di noi :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 13:35
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Lazio, Veneto, ora Emilia Romagna (BO)

Status:


Povere roulotte convertite in "cassoni per cibo"...
 
Top
10 replies since 8/6/2020, 23:33   219 views
  Share