Roulotte Antenate (Caravan) il forum

EMERGENZA CORONAVIRUS, IMPORTANTE PER TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2020, 14:38
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


sarà ma per me i bagni sono tutti uguali, sono tutti.........cessi :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2020, 22:35
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,228
Location:
Tavullia - PU

Status:


È arrivato anche dalla regione Marche l ordinanza di chiusura scuole e varie....
Appena positivo un residente di cattolica e uno a Pesaro... 🤞🤞
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2020, 13:29

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 23/2/2020, 11:13) 
...già lavarsi le mani...per curiosità provate e mettervi in un angolo dei bagni di un qualsiasi autogrill o di un campeggio, vi stupirà osservare la quantità di persone che escono dal locale wc e imboccano direttamente la porta di uscita...in campeggio qualche volta mi è capitato di vedere signore che escono dal wc con lo spazzolino (da denti :lol: ) in mano e si lavano i denti... :cry: :cry:

É vero l'ho notato tantissime volte anche io nei centri commerciali
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


La più bella l'abbiamo notata 10 giorni fa, in autogrill: un tizio è entrato nei bagni di corsa con un panino in mano. Sempre di corsa è uscito (senza lavarsi le mani, naturalmente) e al bar si è bellamente consumato un muffin!!!

:o: :o: :o:

Patrizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2020, 10:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15

Status:


A lavoro in tutte le commesse che frequento si sono muniti di gel disinfettanti (tipo amuchina), cartelli da tutte le parti che ricordano di lavarsi le mani in determinate situazioni (per me ovvie anche prima del coronavirus), si sente odore di candeggina in tutti i locali. Per un maniaco dell’igiene mi sembra che dovrebbe essere sempre così.
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 21:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
255
Location:
Torri di Quartesolo

Status:


Mi avete provocato e non riesco a soprassedere!!!

Leggo tanti vostri consigli utili e verità su quello che, purtroppo, si constata nei bagni pubblici (campeggi, autogrill, bar, ecc), ma io vorrei aggiungere un altra caratteristica che trovo spesso nei bagni dei maschietti: l'invito ad avere una "buona mira":

Rothenburg_ob_der_Tauber_0

Non manca poi anche il senso ecologico della funzione che stiamo espletando:

Levico_Campeggio

Insomma, quando vado in bagno devo sempre avere con me macchina fotografica o telefonino, perché le occasioni spesso sono ghiotte e così ho già raccolto più di 20 di scatti divertenti.

E i solleciti ed inviti esistono, perché solo noi uomini lasciamo i WC in condizioni disperate!!!

P.S.; scusate l'OT
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2020, 23:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


20190828_111718

Come direbbe Sordi...m'hai provocato....... :D :D (ripresa dal resoconto dello scorso viaggio in Francia...camping vicino Alès).
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2020, 16:58
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


per gli amanti del lusso :lol: :lol:

a
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2020, 23:01
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


e come tutte le discussioni serie si finisce a parlar di cessi :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:46
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


...ma Voi Romani siete avanti anni luce, anche rispetto ai cessi...se non ci fosse stato Vespasiano saremmo tutti attaccati agli alberi, come i cani..... :D :D :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2020, 14:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


comunque il vero problema non è il coronavirus in se che di vittime ne fa molte meno dell'influenza normale che arriva a 8000 circa all'anno, il problema è che se aumentano gli infetti aumentano in proporzione anche gli ammalati e di questo ben il 10% ha bisogno di cure intensive per la respirazione.
indovinate quanti posti di terapia intensiva ci sono in italia? dite un numero e poi leggete sotto







solo 5060 e sono al momento tutti occupati ora immaginate quanti malati non potranno disporre delle cure intensive e capite da soli la gravità del problema, si arriverebbe in un attimo alla mortalità del 10%
e si continua a tagliare sulle spese.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2020, 19:52
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


Primo caso a Biella
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2020, 22:17
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Provincia Lodi

Status:


CITAZIONE (Daniele1970 @ 22/2/2020, 22:17) 
Come molti sanno, sono un graduato della Guardia di Finanza e in questa momento di crisi sanitaria mondiale la mia amministrazione ha inviato a tutti i militari queste precauzioni per evitare il contagio.
Sono estratte dal decalogo diffuso dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità e ribadiscono le misure igieniche, rivolte alla popolazione generale, da adottare allo scopo di prevenire la diffusione del virus.

Le metto a disposizione di tutti!!!

Ciao, adesso, leggo il DPCM del 7/3/2020. È sempre scritto in politichese.
Ma, non riescono a scrivere in modalità chiaro e limpido.
Aiutaci.
Hanno allargato i confini ma, all’interno ci si può muovere?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2020, 06:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


CITAZIONE (giovakarat @ 7/3/2020, 22:17) 
CITAZIONE (Daniele1970 @ 22/2/2020, 22:17) 
Come molti sanno, sono un graduato della Guardia di Finanza e in questa momento di crisi sanitaria mondiale la mia amministrazione ha inviato a tutti i militari queste precauzioni per evitare il contagio.
Sono estratte dal decalogo diffuso dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità e ribadiscono le misure igieniche, rivolte alla popolazione generale, da adottare allo scopo di prevenire la diffusione del virus.

Le metto a disposizione di tutti!!!

Ciao, adesso, leggo il DPCM del 7/3/2020. È sempre scritto in politichese.
Ma, non riescono a scrivere in modalità chiaro e limpido.
Aiutaci.
Hanno allargato i confini ma, all’interno ci si può muovere?

Il testo dice solo per comprovate esigenze lavorative o di necessità, non ben specificato quali, O situazioni legate alla salute.

Diciamo che per come è messo non dovresti neanche muoverti da casa poi se ti muovi all’interno della zona rossa per andare tipo a far la spesa puoi farlo perché è considerato di necessità
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 10:01
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Provincia Lodi

Status:


CITAZIONE (gigiotty @ 8/3/2020, 06:40) 
CITAZIONE (giovakarat @ 7/3/2020, 22:17) 
Ciao, adesso, leggo il DPCM del 7/3/2020. È sempre scritto in politichese.
Ma, non riescono a scrivere in modalità chiaro e limpido.
Aiutaci.
Hanno allargato i confini ma, all’interno ci si può muovere?

Il testo dice solo per comprovate esigenze lavorative o di necessità, non ben specificato quali, O situazioni legate alla salute.

Diciamo che per come è messo non dovresti neanche muoverti da casa poi se ti muovi all’interno della zona rossa per andare tipo a far la spesa puoi farlo perché è considerato di necessità

È in politichese e non in Italiano.
Comprovate esigenze lavorative. Ti ha scaricato l’azione con le conseguenze. Non è bianco o Neto “Tassativo”.
 
Web Contacts  Top
172 replies since 22/2/2020, 22:17   14429 views
  Share