Roulotte Antenate (Caravan) il forum

tabbert 550, vorrei acquistarla ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2020, 16:47

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Salve a tutti, ho visto su subito.it una tabbert 550 del 2008 in vendita a 2000...
Sembra tenuta benissimo e sembra abbia tutto in regola...dico sembra perchè i soli 2000 euro mi "puzzano" non vi sembrano troppo pochi?
Vi chiedo perchè siamo ancora alla ricerca della nostra roulotte e non vorrei avere fregature..
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 16:51
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Torino

Status:


Ciao.
Secondo me e la classica truffa, nel senso che li chiami, ti dicono che hanno già tot appuntamenti e se vuoi la "priorità" gli devi fare ricarica Postepay da 100/200/300 euro.
E la roulotte non esiste.

Prova a chiamare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 17:32
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Senza pensare a male io telefonerei per capire di cosa si tratta. Può anche essere che la vendano a "poco" (ha pur sempre più di 10 anni) perché se ne vogliono disfare oppure perché non hanno idea del reale valore. Qualche tempo addietro qualcuno voleva vendere una roulotte che aveva, a sua volta, ricevuto in regalo per il terremoto e in tal caso tutto ciò che gli sarebbe rientrato dalla vendita era regalato. Come può essere che sia stata usata e strausata per cui ormai in condizioni non più ottimali. Non resta che chiamare e sentire, in primis, se parlano un italiano più o meno corretto e poi se sono disposti ad inviare il numero della targa o copia del libretto per poter fare una visura. Se si rifiutano può essere ci sia qualche inghippo sotto. Se non parlano un italiano corretto può essere siano zingari e in tal caso stanne lontano, senza essere razzisti nei confronti dei suddetti! Comunque allega il link di Subito così i più scaltri tra noi potranno darti un parere preliminare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 17:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


Stiamo parlando di una roulotte del valore ti 8000/9000€
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:02

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Grazie a tutti..sono tornata sul sito x copiare il link ma non trovo più l'annuncio...nel caso lo ritrovassi ve lo pubblicherò.
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,716
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 1/1/2020, 17:32) 
Senza pensare a male io telefonerei per capire di cosa si tratta. Può anche essere che la vendano a "poco" (ha pur sempre più di 10 anni) perché se ne vogliono disfare oppure perché non hanno idea del reale valore. Qualche tempo addietro qualcuno voleva vendere una roulotte che aveva, a sua volta, ricevuto in regalo per il terremoto e in tal caso tutto ciò che gli sarebbe rientrato dalla vendita era regalato. Come può essere che sia stata usata e strausata per cui ormai in condizioni non più ottimali. Non resta che chiamare e sentire, in primis, se parlano un italiano più o meno corretto e poi se sono disposti ad inviare il numero della targa o copia del libretto per poter fare una visura. Se si rifiutano può essere ci sia qualche inghippo sotto. Se non parlano un italiano corretto può essere siano zingari e in tal caso stanne lontano, senza essere razzisti nei confronti dei suddetti! Comunque allega il link di Subito così i più scaltri tra noi potranno darti un parere preliminare.

Veramente io non la scarterei a priori ^_^ la mia seconda roulotte era abbandonata vicino ad una vaccheria ed era stata comprata e utilizzata per ospitare i parenti venuti a lavorare. l'ho comprata a veramente poco.... è anche vero che per pulirla tutta ho impiegato due mesi :eek.gif: DSC01258m
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:26

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Caspita che bella,appena trovo il post su subito provo a contattarli.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:48

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


https://www.annunci.net/brescia/camper/tab...urce=liquida.it
Ho trovato il link...se avete voglia di dare un'occhiata e aiutarmi vi ringrazio tanto..
dato che x me è la prima roulotte..
Grazie.
Tiziano
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:51
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


per sentirti dire che vogliono un anticipo da un tale con nome straniero sull'annuncio ma che parla benissimo l'italiano e è appena iscritto su subito con solo quell'annuncio............non perdere tempo
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


È un annuncio della metà del 2018. C'è scritto doppio asse ed ne ha uno solo. Truffa
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 18:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,716
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Falso che più falso non si può parla di un doppio asse e la foto ha un solo asse il modello non è 2008
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2020, 19:07
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Visto che gli utenti del forum sgamano immediatamente le truffe? Sarebbe da fare una segnalazione alla polizia postale ma purtroppo spesso se ne fregano perché a dispetto dell'impegno che bisogna profondere per accertare l'illecito non si ha ridondanza mediatica, che spesso interessa alle F.d.O.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 20:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 1/1/2020, 19:07) 
Visto che gli utenti del forum sgamano immediatamente le truffe? Sarebbe da fare una segnalazione alla polizia postale ma purtroppo spesso se ne fregano perché a dispetto dell'impegno che bisogna profondere per accertare l'illecito non si ha ridondanza mediatica, che spesso interessa alle F.d.O.

Non è nemmeno questo il problema, il fatto che ci sono talmente tanti casi simili che le persone preposte, poche, devono giocoforza seguire i casi più eclatanti e suscettibili di truffe a cascata. Gli antenati tra noi, che fanno parte delle forze dell'ordine, potranno solo confermare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2020, 20:43

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Ragazzi grazie a tutti di cuore siete fantastici.
Ora sto visionando altre roulotte...speriamo bene..ho paura di fare acquisti sbagliatissimi...😱😱😱
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 20:59
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Lally76 @ 1/1/2020, 20:43) 
Ragazzi grazie a tutti di cuore siete fantastici.
Ora sto visionando altre roulotte...speriamo bene..ho paura di fare acquisti sbagliatissimi...😱😱😱

Tu chiedi agli antenati e vedrai che sarà più difficile prendere fregature
 
Contacts  Top
37 replies since 1/1/2020, 16:47   820 views
  Share