Roulotte Antenate (Caravan) il forum

assicurazione dinamica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2019, 14:54
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (adriano27 @ 21/12/2019, 13:25) 
comunque a parte le divagazioni e le ipotesi nessuno si e' posto un problema simile al mio e sa rispondere alla domanda iniziale???grazie.

Scusa!! Ma la domanda iniziale č:
Se si puo' trainare con una polizza per auto d'epoc?
Lla risposta č NO!
A meno che tu non faccia un TRENO completo d'epoca,Auto Piu' Caravan,daltronde le polizze del caso sono agevolate,non si puo' pretendere di usare l'auto come si vuole,ho anch'io una 124 che ormai ne ha quasi 50 di anni,unico proprietario,sempre stata della nostra famiglia,ha il gancio traino,ma se la dovrei usare per questo,farei una polizza RCA normale,non si puo' avere la botte piena e moglie ubriaca.... :angry:
Saluti LUKE
 
Top
adriano27
view post Posted on 21/12/2019, 17:05




appunto,domandavo se qualcuno ci era passato prima di me per evitare di interpellare tutte le assicurazioni.magari qualcuno mi suggeriva un nome ed io avrei chiamato direttamente quella...tipo passaparola.comunque grazie lo stesso.
 
Top
adriano27
view post Posted on 21/12/2019, 17:10




comunque per rispondere a duke van ho scoperto che la unipolsai effettua la copertura del traino sulle polizze d epoca,quindi evidentemente la risposta alla domanda potrebbe essere si,che si puo trainare con la unipol sai.grazie.potrebbe servirti per la tua splendida 124.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 00:35
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (adriano27 @ 21/12/2019, 17:10) 
comunque per rispondere a duke van ho scoperto che la unipolsai effettua la copertura del traino sulle polizze d epoca,quindi evidentemente la risposta alla domanda potrebbe essere si,che si puo trainare con la unipol sai.grazie.potrebbe servirti per la tua splendida 124.

Interessante,buono a sapersi :ditosu: :fonzie: interessante sarebbe sapere anche quanto costa il premio,con la mia pago una stupidata ed č del tipo a pioggia....se costa come una normalissima polizza(ne ho 2 ed entrambe in prima classe da decenni)il gioco non vale la candela.... infatti per la 124 la faccio giusto perchč a pioggia,altrimenti non mi converrebbe...per quel che pago per la sola TCA delle altre 2..
LUKE
 
Top
18 replies since 19/12/2019, 19:54   433 views
  Share