Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Un altro giocattolo, Trattrice e rimorchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2019, 12:11
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Rivarolo Canavese (TO)

Status:


 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 12:14
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Si molto bello. Inoltre potrebbe essere una buona scuola per impratichirsi con le manovre con roulotte al seguito. Di quest'ultima cosa ce ne sarebbe un gran bisogno considerato che buona parte dei roulottisti che ho visto, ma non solo roulottisti, sganciano per manovrare perché non son capaci.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 12:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Rivarolo Canavese (TO)

Status:


Compreso il sottoscritto 😁
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 13:08
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (mario68 @ 15/10/2019, 13:16) 
Compreso il sottoscritto 😁

Allora hai il pretesto per acquistare questo bel giocattolo. Poi lo passi ai figli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2019, 11:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
178
Location:
Prov. di Cuneo!

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 15/10/2019, 13:14) 
Si molto bello. Inoltre potrebbe essere una buona scuola per impratichirsi con le manovre con roulotte al seguito. Di quest'ultima cosa ce ne sarebbe un gran bisogno considerato che buona parte dei roulottisti che ho visto, ma non solo roulottisti, sganciano per manovrare perché non son capaci.

Allora mi hai visto manovrare! Infatti ho sempre pensato che la mia rula abbia della malizia, e che di sua volontà in retromarcia non vada mai dove io vorrei che andasse.
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 11:54
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


:woot: Ma è bellissima :fonzie:
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 12:09
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Franti55 @ 17/10/2019, 12:27) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 15/10/2019, 13:14) 
Si molto bello. Inoltre potrebbe essere una buona scuola per impratichirsi con le manovre con roulotte al seguito. Di quest'ultima cosa ce ne sarebbe un gran bisogno considerato che buona parte dei roulottisti che ho visto, ma non solo roulottisti, sganciano per manovrare perché non son capaci.

Allora mi hai visto manovrare! Infatti ho sempre pensato che la mia rula abbia della malizia, e che di sua volontà in retromarcia non vada mai dove io vorrei che andasse.

Non è solo la tua! In retromarcia se non tieni le redini tirate va dove dice lei. Anche se hai le redini tirate appena ti distrai un attimo se ne accorge e cerca di fuggire. Comunque andare in retromarcia con un rimorchio, se c'è spazio, non è molto difficile. Ci vorrebbe qualcuno che spiegasse le dinamiche della manovra con rimorchio dopodiché sarebbe facile per tutti.
 
Contacts  Top
6 replies since 15/10/2019, 12:11   197 views
  Share