Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Informazioni su ricambi bonometti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 21:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
178
Location:
piacenza

Status:


Ho scritto a Bonometti per ricambio Fendt ad inizio settembre, la prima risposta è stata immediata, ordino il pezzo chiedendo se avevano bisogno acconto per procedere alla ordine... dopo 2 settimane, non avendo risposta, chiamo e mi dicono che avevano perso mail, il giorno stesso mi mandano le coordinate bancarie per fare bonifico, faccio bonifico e allego la copia... da all'orecchio tutto tace. Scrivo mail provo a chiamare, ma non riesco a parlare con nessuno del magazzino ricambi. E' capitato a qualcuno altro la stessa cosa?
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 21:12
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


ho mandato diverse mail per ordinare vetro finestra Hobby mai avuto risposta ……...molto seri, quando dovro' cambiare roulotte di sicuro andro' da loro………….di corsa.
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 21:25

Stanziale

Group:
Member
Posts:
178
Location:
piacenza

Status:


Anch'io ho ordinato finestra.... peccato che ho fatto bonifico di 150!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 21:30
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


Anche io qualche problema tramite mail ... Poi ho chiamato direttamente Stefano Bonometti, rinviata la mail sia al magazzino che a lui... Risolto in breve
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2019, 21:35
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


anche io risolto in breve ordinato altrove :woot: ciao Ary.
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 21:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
178
Location:
piacenza

Status:


Grazie domattina provo a chiamare... per parlare con Stefano ti ricordi cosa hai digitato al centralino? Tra le opzioni ci sono: ufficio vendite officina rimessaggio e ricambi...
Oppure c'è un numero per chiamare direttamente lui? Io chiamo alla sede di vicenza
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 22:57
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (rocri02 @ 2/10/2019, 22:35) 
anche io risolto in breve ordinato altrove :woot: ciao Ary.

👍

CITAZIONE (ranger36 @ 2/10/2019, 22:41) 
Grazie domattina provo a chiamare... per parlare con Stefano ti ricordi cosa hai digitato al centralino? Tra le opzioni ci sono: ufficio vendite officina rimessaggio e ricambi...
Oppure c'è un numero per chiamare direttamente lui? Io chiamo alla sede di vicenza

Ho il n. Del cellulare... 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 10:15
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


Ho il n. Del cellulare... 😁
[/QUOTE]


ahhhh ok grazie al piffero ripeto concessionario molto serio, scommetto che se chiamavo per comprare una roulotte nuova ero stufo di leggere i loro messaggi.
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 12:20
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (rocri02 @ 3/10/2019, 11:15) 
Ho il n. Del cellulare... 😁

ahhhh ok grazie al piffero ripeto concessionario molto serio, scommetto che se chiamavo per comprare una roulotte nuova ero stufo di leggere i loro messaggi.
[/QUOTE]
Esatto, qualche anno fa c'ero andato, miele all'inizio, commenti acidi e antipatici anche dal titolare oltre che dal venditore quando venimmo via senza aver concluso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 12:47
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


Be personalmente anche io ci andai...
Ma Poi ho deciso di andare in Germania.... 😜
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 14:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


caspita con queste recensioni lusinghiere mi viene voglia di rivolgermi a Bonometti per i prossimi acquisti :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 15:07
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Morbegno, SO

Status:


Ricordo che qualche anno fa mandai anch'io un mail per avere info riguardo a ricambi per la mia Eriba ma non ricevetti risposta...
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 15:11

Stanziale

Group:
Member
Posts:
178
Location:
piacenza

Status:


Alla mail hanno risposto.... ho pesi no dato la caparra.... poi il nulla nemmeno una conferma sulla ricezione dei soldi....
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 15:20
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (kozan. @ 3/10/2019, 15:53) 
caspita con queste recensioni lusinghiere mi viene voglia di rivolgermi a Bonometti per i prossimi acquisti :fisch.gif:

😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 17:29
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,590
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (ranger36 @ 3/10/2019, 16:11) 
Alla mail hanno risposto.... ho pesi no dato la caparra.... poi il nulla nemmeno una conferma sulla ricezione dei soldi....

Se puoi dimostrare di aver dato la caparra, e mi sembra abbia fatto un bonifico e in tal caso hai specificato la causale, se non rispondono hai tutti i mezzi per rompergli le scatole, Oltre al fatto che li puoi sputtanare su qualche rivista del settore. Occhio però perché se non hai fondamento alle tue asserzioni potresti essere punibile per diffamazione a mezzo stampa. Evidentemente o ci sta una cattiva organizzazione interna oppure se non vendono roulotte nuova non gli interessa avere rotture di scatole.
 
Contacts  Top
17 replies since 2/10/2019, 21:03   519 views
  Share