Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping verde mare, Puglia-Massafra-TA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2019, 18:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CAMPING VERDE MARE MASSAFRA. ho pernottato con la mia famiglia in roulotte sotto una pineta carina. il 90% č formato da stanziali. I bagni sono del secolo scorso. sporchi e improponibili. Idem per lavandini, impianti elettrici , specchi e scarichi. camper service da evitare.
In compenso la spiaggi č carina a circa 300 metri. Non c'č market e il ristorante lascia a desiderare. da aggiungere alla lista nera dei campeggi
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 18:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Ci sono stato trent'anni fa, ricordo il mare torbido e improponibile e le lampade antizanzare che sparavano schiocchi come a Capodanno. In compenso il ristorante era discreto ed i proprietari gentili e disponibili. Scappammo dopo la seconda notte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2019, 21:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


se non č cambiato in 30 anni mi chiedo come sia sopravvissuto fino ad oggi.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 15:03
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Conosco molto bene il campeggio in questione poichč 30 anni fa ci scendevo con la barca. In realtą il camping č antico e non mi sembra sia cambiato nulla negli ultimi tempi. Ci sono stato un paio d'anni orsono per scendere a mare e ancora si pagavano un pedaggio, a dir loro simbolico, per entrare. C'č un affluente del fiume Tara che scarica direttamente a mare e per andare sulla spiaggia c'č da scarpinare. Insomma, come detto da altri, non posso che dar ragione sullo sconsigliarlo. Mi dispiace dire ciņ perchč ormai forse č lunico campeggio in quella zona e se fosse stato diverso avrei anche potuto valutare di starci qualche volta considerata l'estrema vicinanza al mio paese.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 19:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 18/7/2019, 16:03) 
Conosco molto bene il campeggio in questione poichč 30 anni fa ci scendevo con la barca. In realtą il camping č antico e non mi sembra sia cambiato nulla negli ultimi tempi. Ci sono stato un paio d'anni orsono per scendere a mare e ancora si pagavano un pedaggio, a dir loro simbolico, per entrare. C'č un affluente del fiume Tara che scarica direttamente a mare e per andare sulla spiaggia c'č da scarpinare.

Ecco...questo l'avevo dimenticato, in cima alla spiaggia, era l'unica acqua veramente limpida (chissą se lo č ancora) ma gelida..gelida. :affogo: :affogo: :affogo: ...ma forse era l'uscita di un pozzo artesiano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 19:51
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 18/7/2019, 20:18) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 18/7/2019, 16:03) 
Conosco molto bene il campeggio in questione poichč 30 anni fa ci scendevo con la barca. In realtą il camping č antico e non mi sembra sia cambiato nulla negli ultimi tempi. Ci sono stato un paio d'anni orsono per scendere a mare e ancora si pagavano un pedaggio, a dir loro simbolico, per entrare. C'č un affluente del fiume Tara che scarica direttamente a mare e per andare sulla spiaggia c'č da scarpinare.

Ecco...questo l'avevo dimenticato, in cima alla spiaggia, era l'unica acqua veramente limpida (chissą se lo č ancora) ma gelida..gelida. :affogo: :affogo: :affogo: ...ma forse era l'uscita di un pozzo artesiano.

No no nessun pozzo artesiano bensģ una sorta di canalizzazione sotterranea che porta dal fiume al mare effettuando una deviazione.
 
Contacts  Top
5 replies since 17/7/2019, 18:14   208 views
  Share