|
|
| CITAZIONE (kozan. @ 13/7/2019, 10:01) CITAZIONE (giovakarat @ 13/7/2019, 09:24) Condivido, sarebbe opportuno che ci si muova. Per primo presso la Alko, chiedendo, comunicando, ai sigg. burocrati, la funzionalità. Secondo, non siamo un granello di sabbia, facciamoci sentire, e risolvere il problema. Ai ministeri, a meno che non ci sia un roulottista col mover, non sanno cosa sia, e, pertanto, sarebbe opportuno,spiegare, far capire, e che generano circolare a tutti gli organismi di controllo, per così evitare il tira-molla, interpretativo, condizionato dall’umore momentaneo. Ho esposto il problema ad Incaravan Club che ha un contatto privilegiato con il direttore commerciale di ALKO Italia,il sig Butturini, persona squisita e disponibile che ha più volte presenziato a iniziative di Incaravan con interessanti interventi esplicativi sulla tecnica caravanistica. Vediamo se si riesce a fare qualcosa, ALKO sicuramente potrebbe avere un peso ben diverso dal nostro sia dal punto di vista tecnico che legale/omologativo. C'è da capire se hanno l'interesse a muoversi, tutto dipende da quanti mover ALKO ha venduto o conta di vendere in futuro nel mercato Italiano. Grazie, già è un passo avanti. Ugualmente, propongo, nell’occasione del raduno di fine estate, fare un’istanza al ministero dei trasporti, spiegando la funzione; l’uso nell’ambito europeo, che non vogliamo essere, i soliti burocrati, interpretatori. Non c’entra niente coll’art 56 cds. “ la roulotte, non va sulla pubblica via col mover, senza auto. O mentre è al traino ci divertiamo ad inserirlo. Allora togliamo anche il porta bici?
|
| |