Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Importante comunicazione per tutti gli utenti, Dopo quanto avvenuto al raduno nazionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2019, 13:55
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Buongiorno gentili utenti,

si è appena concluso il 17° raduno delle Antenate. Indipendentemente dalle valutazioni che possiate avere dell’'organizzazione (positiva o negativa), per noi dello staff è un grande impegno a cui teniamo in maniera particolare, a cui pensiamo tutto l'anno, con i limiti dovuti ovviamente dalle normali priorità (famiglia, lavoro ecc). Quest'anno, e lo diciamo più con delusione che con rabbia, si sono verificati atteggiamenti deprecabili ed ostili nei confronti degli amministratori, del campeggio ( e dei suoi clienti) e di tutti gli utenti. Il​ proprietari del campeggio (persone con cui ho un ottimo rapporto da anni) ci ha chiesto come mai nel nostro rispettabile (rispetto ottenuto grazie ai raduni precedenti) gruppo si sono unite determinate persone, che hanno dato fastidio alla quiete del campeggio ecc..e già questo per noi è una profonda sconfitta. Ovviamente anche alcuni utenti si sono lamentati di questi comportamenti con gli amministratori e moderatori presenti.
Noi dello staff, da quando abbiamo creato e portato avanti il forum, ce ne siamo sempre "fregati" dei numeri, per carità non fraintendeteci, fa piacere vedere tanti utenti sul forum, su facebook e ancora meglio ai raduni, ma non è mai stato il nostro obbiettivo primario. Il nostro obbiettivo è, e rimarrà, sempre fare gruppo, dare un supporto agli utenti e ci siamo sempre detti che è meglio essere in 2 equipaggi buoni, che 200 di "scassapalle". Chi ha questi comportamenti non fa un danno allo staff, ma fa un danno alla sua persona e famiglia (ma questo è un problema “quasi” solo suo), ma soprattutto lo fa alla community Antenate. Tutto questo non è assolutamente tollerabile. Oltretutto ricordo che ci sono delle regole nei campeggi che vanno rispettate, il fatto che stiamo facendo un raduno non ci dà nessuna deroga; le antenate si è sempre contraddistinto in positivo dal punto di vista comportamentale e deve tornare subito ad​ essere così.

Chi non sa rispettare le normali regole di vita e di rispetto verso gli altri non deve in nessun modo far parte del nostro forum, tanto meno venire ai raduni e creare problemi. Il messaggio per queste persone deve essere chiaro “fuori dalle palle”.

Ovviamente ringrazio tutti gli utenti presenti al raduno, che hanno invece dato il loro grande e generoso contributo, e che per fortuna sono sempre la maggioranza dei presenti, ed anche per tutelare loro, che ci sentiamo in dovere di mandare questo forte messaggio.





Scusateci davvero se abbiamo usato delle parole non consone, ma come già detto, ci sembra doveroso entrare a gamba tesa su questi comportamenti.



Lo staff

 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 14:07
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Torino

Status:


Sagge parole, che uno non può non condividere appieno.
Purtroppo molte di queste spiacevoli situazioni si verificano anche in piccole realtà, non solo nelle uscite "ufficiali".
Situazioni per altro fatte presenti.

Edited by Lupin 4° - 5/6/2019, 15:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2019, 14:11
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Quello di prima è un messaggio condiviso con gli amministratori e moderatori. Questo invece è il mio personale.
Già per me saltare il nazionale dopo 16 anni è stata dura. Poi pensare a questi mesi dove purtroppo abbiamo perso dei nostri cari amici, ultimo Filippo, proprio ad un giorno dal raduno....

Poi chiamo Daniele e Marco e penso di sentire voci allegre e spensierate da un raduno di venti equipaggi, che sulla carta prevedeva una facile gestione. Su venti equipaggi quattro erano dello staff...ed invece no, siamo stati spesso al telefono a cercare di capire come comportarsi al fine di fare andare avanti un raduno, che grazie ad alcune persone è diventato davvero di difficile da gestiore. Tutto ciò mi ha fatto davvero arrabbiare, non esiste.
Non è giusto!!!!
Voglio comunque ringraziare tutti gli utenti che invece hanno cercato di fare andare il raduno per il meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 14:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,353
Location:
caput mundi

Status:


Mi dispiace non aver partecipato e mi dispiace di più leggere queste cose, non posso comunque appoggiare tutto lo staff che si dà da fare per questi raduni, molti utenti non si rendono conto dell'impegno e del tempo che ci vuole per organizzarli per poi sentirsi riprendere dai gestori.....
Ragazzi bando alle ciance e fora da lì cojoni li rompiballe
Nel web e nei campeggi c'è posto per tutti senza essere molesti nelle chiacchiere e nei comportamenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2019, 14:54
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


In un raduno, in un campeggio, in un negozio, in ogni luogo pubblico e anche privato dove comunque potrebbero essere coinvolte anche altre persone, bisogna vivere con il concetto che la propria libertà deve per forza di cose finire dove inizia quella di un altro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2019, 16:04
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


La liberta' di ogni uno di noi,finisce quando si comincia a ledere quella degli altri,purtroppo per il momento non ho avuto ancora la fortuna di partecipare a qualche incontro,ma sono pienamente daccordo con gli organizzatori,so bene cosa vuol dire organizzare un'evento(dopo essere stato 25 anni vicepresidente di un club di Van,con annesso raduno annuale)nessuno,e ribadisco NESSUNO deve rovinare una festa che è di tutti,se non sai rispettare delle semplici regole di comportamento,stai a casa tua....
Un plauso a chi comunque sia andata è riuscito a gestire la situazione e aver fatto divertire tutta la combriccola..Complimenti main-animation
LUKE
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 16:12
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
994
Location:
cassolnovo

Status:


Il problema è: le persone tirate in causa avranno capito che state perlando di loro e del loro comportamento? Se non vi siete sentiti in privato chiarendo le cose,ho idea che non immaginano nemmeno per un secondo di essere loro i maleducati,con il risultato di trovarli di nuovo al prox raduno😉
 
Top
L. Grandi
view post Posted on 5/6/2019, 16:23




IMG-20190605-WA0004

IMG-20190605-WA0005

IMG-20190605-WA0006_0

E scusate per il disturbo. Ciao ragazzi, e fate tanti bei viaggi.
Lele, Emanuela, Mattia e Veronica, insieme nelLaReggia.
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 16:36
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


CITAZIONE (L. Grandi @ 5/6/2019, 17:23) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13219403/...0605-WA0004.jpg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13219403/...0605-WA0005.jpg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13219403/...05-WA0006_0.jpg)

E scusate per il disturbo. Ciao ragazzi, e fate tanti bei viaggi.
Lele, Emanuela, Mattia e Veronica, insieme nelLaReggia.

Quel messaggio conferma tante cose. Se te sei contento così non posso che farti i complimenti. Credo che adesso tutti si possano essere fatti una loro idea.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 18:29
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


wlckoe
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 18:40
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (der Löwe @ 5/6/2019, 19:29) 

TOP
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2019, 19:44
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Peccato per le repliche facendo nomi e cognomi di persone su un mezzo pubblico :( . Tra l'altro non è nemmeno legale per via del GDPR e si rischiano sanzioni salate da parte del Garante della Privacy.
Direi che è meglio per tutti finirla qui altrimenti si rischia di trascendere. La convivenza è sempre difficile e molte volte le persone non esprimono subito il disagio che provano. Sta nella sensibilità di ognuno di noi capire se si è andati oltre il limite e comunque occorre confrontarsi sempre con le persone che ci sono accanto chiedendoci se il nostro comportamento può arrecare disturbo a qualcuno.
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 20:52
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
994
Location:
cassolnovo

Status:


Dovrebbe essere sua moglie,quindi in teoria informata😉
 
Top
acero
view post Posted on 5/6/2019, 21:28




Cioè, sta rivendicando il fatto che non gli sia stato detto subito che non era il caso di fare gazzarra e rovesciarsi di alcol in piena notte in un campeggio.
In effetti è stato senza dubbio un atto di intollerabile insensibilità verso la loro scemenza.
Perché giustamente, uno stupido come potrebbe immaginare che non sia il caso, senza neanche un suggerimento?

Ho letto d'un fiato il post ufficiale degli amministratori, e per un attimo ho sperato che la cosa si concludesse con un minimo di dignità, ma no. In perfetto stile italiota, quando uno non ha rispettato le regole, si è dimostrato un idiota facendo una figura che rintrona in tutta la provincia, e la gente lo sta guardando inorridita con le mani nei capelli, tira fuori la reductio ad hitlerum! Eh, insomma, qui non c'è neanche libertà di parola! Non si può neanche replicare, spiegare.
Perché ovviamente ci sarà stata una validissima ragione per fare strame di tutte le famiglie circostanti che pensavano di essere in vacanza, ma l'ignobile censura che regna in questo forum ci sta impedendo di conoscerla.
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 22:37
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


👏👏👏


CITAZIONE (acero @ 5/6/2019, 22:28) 
Cioè, sta rivendicando il fatto che non gli sia stato detto subito che non era il caso di fare gazzarra e rovesciarsi di alcol in piena notte in un campeggio.
In effetti è stato senza dubbio un atto di intollerabile insensibilità verso la loro scemenza.
Perché giustamente, uno stupido come potrebbe immaginare che non sia il caso, senza neanche un suggerimento?

Ho letto d'un fiato il post ufficiale degli amministratori, e per un attimo ho sperato che la cosa si concludesse con un minimo di dignità, ma no. In perfetto stile italiota, quando uno non ha rispettato le regole, si è dimostrato un idiota facendo una figura che rintrona in tutta la provincia, e la gente lo sta guardando inorridita con le mani nei capelli, tira fuori la reductio ad hitlerum! Eh, insomma, qui non c'è neanche libertà di parola! Non si può neanche replicare, spiegare.
Perché ovviamente ci sarà stata una validissima ragione per fare strame di tutte le famiglie circostanti che pensavano di essere in vacanza, ma l'ignobile censura che regna in questo forum ci sta impedendo di conoscerla.
 
Top
20 replies since 5/6/2019, 13:55   2435 views
  Share