Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Inizio il mio lungo Viaggio, ma senza caravan

« Older   Newer »
  Share  
ciotolone
view post Posted on 30/3/2019, 11:01




Carissimi amici Antenati, non è facile per me scrivere queste cose ma lo devo fare perché vi considero come la mia famiglia, sicuramente alcuni già sanno avendo letto la cosa su Facebook, altri magari no, ma per me Lunedi 01/04/19 (e non è un pesce d'aprile) inizierà un lungo viaggio fatto di cure che dovrebbero portarmi ad una guarigione.
Il tutto è capitato per puro caso dopo capodanno, devo ringraziare una tosse persistente che non voleva guarire nonostante cure antibiotiche e cortisoniche, che ha fatto si che venisse scoperto quello che ho in tempo.

Visto che dopo queste cure la tosse non passava, il mio medico mi fece fare dei raggi urgenti per capire cosa succedesse, il medico di radiologia non convinto dei risultati, mi ha praticamente fatto una tac dove aveva individuato una massa sospetta sul polmone destro. A quel punto in accordo con il pronto soccorso mi hanno ricoverato con urgenza per fare controlli più approfonditi e veloci, infatti il giorno dopo mi fu fatta una Tac total body, una tac con mezzo di contrasto e giorni dopo una broncoscopia per effettuare dei prelievi del tessuto di questa massa per capire cosa poteva essere.
I primi esiti non sono stati quelli sperati, confermavano che la massa era un tumore Adenocarcinoma IV stadio e per di più inoperabile, ora mancavano solo i risultati sullo studio delle mutazioni che poteva subire che sono arrivate dopo un mese, confermando la negatività su la maggior parte dei geni mutanti ma la positività su 5 di essi, di cui per un gene di questi 5 esiste la cura ma viene passata gratuitamente solo a coloro con melanoma, mentre il mio caso sono a pagamento.
Comunque avuto questi risultati Lunedi scorso siamo andati allo IEO a Milano per poter avere un ulteriore parere, prendendo espressamente appuntamento con il grande capo medico costasse quello che costasse, devo dire che oltre ad aver trovato una struttura e personale ad dir poco meravigliosa, il medico è stato una persona umana, parlando chiaro e facendoti capire le cose senza usare i soliti termini medici incomprensibili, comunque mi confermava la diagnosi di Arezzo e si complimentava con il primario di Pneumologia per il lavoro fatto con la broncoscopia perché non sono molti i medici che effettuano precisi e determinati prelievi.

La cosa bella che ci ha indicato lo IEO che potevo tentare con la struttura ospedaliera una strada per poter accedere a dei fondi appositi per fare in modo che anche io potessi accedere all'uso di questo farmaco (che per me sarebbe a pagamento), struttura che ha già avviato l'Iter. Ora in attesa Lunedi inizierò il mio viaggio chemio terapico in attesa dell'eventuale arrivo di quello specifico, che al momento che scrivo sembra ma non confermato riesca ad ottenere.


Intanto ringrazio tutti quanti, specialmente gli amici piu intimi che mi sono stati vicini in questi mesi, dandomi la forza di lottare contro il male è stato anche bello leggere i molti messaggi su facebook e sapere di avere dei grandi amici, no amici ma FRATELLI !!!!!! ragazzi io lottero pensando a voi con la speranza di potervi ritrovare un giorno ad un raduno e festeggiare la mia guarigione..

ARRIVERCI AL PROSSIMO AGGANCIO

FRATELLI vi
:americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:

p.s. vi terrò informati sugli sviluppi
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,353
Location:
caput mundi

Status:


ti aspettiamo al primo raduno possibile
:americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Fratello la vita a volte ci porta in battaglia, la tua battaglia deve e può essere vinta, noi in questo frangente saremo sempre al tuo fianco.
Un grosso abbraccio ciotolone!
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:50
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599
Location:
Uliveto Terme (PI)

Status:


In bocca al lupo ed un grandissimo :americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 12:24
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,242
Location:
Tavullia - PU

Status:


Forza tieni duro... siamo con te... :americ4:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 12:35
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Un grande in bocca al lupo. Se possiamo darti una mano in qualsiasi modo diccelo. Un abbracccio e tantissima forza a te e a chi ti sta vicino in questo viaggio difficile.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2019, 12:49
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Forza Francesco ti siamo vicini tutti.
Per qualsiasi cosa non dovete fare altro che chiamare.
Un abbraccio grande grande.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 12:51
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Certe guerre si possono vincere e tu la devi vincere, so che lo puoi fare. Sei una persona sempre positiva e questo ti aiuterà, vedrai. Quando avrai bisogno di parlare con qualcuno noi antenati ci saremo sempre, sia nel forum che al telefono, non farti scrupoli..... e perdonaci se qualche volta saremo noi a romperti le scatole. :americ4:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:05
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


Francesco, forza e coraggio per affrontare questa battaglia!!!
Noi tutti ti siamo vicini, ma ricordati che il segreto è non buttarsi giù e COMBATTERE!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:44

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
853

Status:


Ciotolone, francesco.... insomma, Fratello NON MOLLARE!!!! Siamo un gruppo meraviglioso e fatto di persone speciali, qualsiasi cosa tu abbia bisogno alza il telefono e chiama, gli antenati ci sono!!!!
P.S. Mi spiace non averti visto lunedì ma hai fatto bene a rientrare subito, tienici tutti aggiornati!!!
:americ4:
:americ4:
:americ4:
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:59
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,195
Location:
locate v.(CO)

Status:


so cosa può significareuna simile esperienza, mia nuora sta combattendo da un po e spero ne esca :americ4:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2019, 14:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


:americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 15:33
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Non ci conosciamo, ma ti mando un grande :americ4: e un in bocca al lupo, Giancarlo e famiglia
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 15:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
BIELLA

Status:


:americ4: non so cosa dirti . di sicuro ci vedremo a qualche raduno , e davanti a una birra ci racconterai, di come hai vinto la tua battaglia. un abbraccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 16:29
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Un grandissimo abbraccio, sono stata operata e curata allo IEO di Milano e quindi sono molto fiduciosa, non bisogna aver timore del tumore, l'importante è combatterlo...a me qualcuno disse che con la mia cattiveria l'avrei sconfitto...vedi di essere positivamente cattivo...ti attendono tanti agganci :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Top
197 replies since 30/3/2019, 11:01   9742 views
  Share