Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping TORE RINALDA, PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe.fullback
view post Posted on 15/7/2018, 21:18




Buona sera a tutti volevo sapere se quache rulottista e stato nel camping TORRE RINALDA
Grazie
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 09:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Ciao! Non conosco ancora Torre Rinalda, ma ti posso consigliare di scendere leggermente più a sud per arrivare al camping Riva di Ugento. Prima di Gallipoli. Se non lo conosci ti posso confermare che è spettacolare. Sono nel camping da più di una settimana e la disponibilità di piazzole c'è ancora.
Dipende quando scendi.
In agosto però si riempirà inesorabilmente. La spiaggia è comunque vasta e disponibile per tutti.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 14:39
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 18/7/2018, 10:42) 
...camping Riva di Ugento. Prima di Gallipoli. ....
In agosto però si riempirà inesorabilmente.

Già, si sentono molte storie da brivido riguardo al precampo del Riva di Ugento...
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 08:00
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Si, ti confermo che il precampo comincia ad essere abitato. Ma è il loro sistema. Il camping può contenere 6000 persone. Volendo anche di più, ma ci tengono a non superare il limite. Quindi entri solo quando qualcuno smonta.
Al momento nulla da dire sull'organizzazione. Solo qualche classico disturbo notturno dall'animazione del villaggio adiacente...della serie un bel mix di musica...
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 15:37

Stanziale

Group:
Member
Posts:
44

Status:


noi abbiao prenotato al camping torre rinalda, dal 11 al 25 agosto. qui effettivamente nessuno lo conosce ma su trip advisor ne parlano bene ed è inoltre uno dei pochissimi campeggi che accetta la prenotazione.
al riva d'ugento siam stati 2 anni fa, bellissimo niente da dire, ma il pre campeggio nel 2018 non si può sentire :o: :o: :o:
soprattutto quando hai una bimba piccola di 1 anno(caso mio). c'era un solo bagno ed una sola doccia, con poca acqua. insomma per chi ha piccoli non è cosi' fattibile. si prende il numero praticamente, peggio di quando si va al banco macelleria. però poi il campeggio merita veramente, una volta che sei entrato :lol:
incrociamo le dita per torre rinalda
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 07:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Ciao GDA, buon aggancio!
Se vuoi fare una tappa intermedia ti consiglio Pineto degli Abruzzi, camping international torre cerrano.
O più giù il camping residence Azzurra a Termoli. Molto rustici ma la costa è bassa e splendida.
 
Top
giuseppe.fullback
view post Posted on 5/8/2018, 19:55




Ciao gds 75 io sono gia al camping Torre Rinalda insomma quello che scrivono su trip non rispiecca la realta.
Comunque se hai prenotato che pizzuola ti hanno dato io sono alla I 60.
Se vuoi scrivi cosa voi sapere del camping visto che il giudizio e personale e non vorrei influenzare la tua vacanza.
Scivimi oppure se voi chiamami.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 17:45

Stanziale

Group:
Member
Posts:
44

Status:


dimmi, dimmi, preparami a quello che mi devo aspettare

comunque dalla mappa del villagio sembra che tu stia in una buona posizione

ho appena chiamato per sapere il numero della piazzzola ma mi hanno detto, con molta mia meraviglia, che la posso scegliere al momento. mi ricorderò il nome della signorina che me lo ha detto ;)
 
Top
giuseppe.fullback
view post Posted on 7/8/2018, 19:28




Allora la struttura merita però non vorrei farti Delle info sbagliate non conoscendo i tuo gusto le piazzole sono ampie attorno a me per il momento è tutto vuoto tu verresti quando se vuoi mi puoi anche chiamare al
3396574464 ciao
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 19:54

Stanziale

Group:
Member
Posts:
44

Status:


la tua zona è ombreggiata? io ho visto dalla mappa che sei vicino al mare. a che tipo di gusti ti riferisci? :unsure:

io ho due bimbe, di 6 anni e mezzo ed una di appena un anno, per cui volevo sapere se i servizi igienici sono vicini
 
Top
giuseppe.fullback
view post Posted on 7/8/2018, 20:01




la zona e abbastanza ombreggiata da pini marittimi certo che piu lontano vai dal mare c e piu ombra comunque in questi girni che non c e vento c e molta umidita alla notte comunque in campiggio ci sta

i servizi sono ubicati agli estremi del campeggio ci sono anche a meta ma per il momento sono chiusi!!!

i servizi sono ubicati agli estremi del campeggio ci sono anche a meta ma per il momento sono chiusi!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 17:36

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


Riarpo questo vecchio argomento sul camping torre rinalda.
La mia valutazione del camping torre rinalda
Ingresso ottimo
Piazzole buona metratura x le standard
Piazzola plus ampia metratura con manto erboso molto più curato delle classiche standard
No carico scarico acqua x entrambe le piazzole

Corrente elettrica standard 4A
se si vuole la 6A o la 10A
Bisogna pagare 7 euro di supplemento giornaliero
Pulizia bagni buona
Bar ristorante buono
Animazione voto 10 davvero coinvolgenti, nn invadenti
Mare pulito trasparente
La Spiaggia e accettabile ben organizzata
Camping poco adatto hai camper 😂😂😂 x via dei supermercati distanti dal campeggio perciò in bicicletta li vedevo sfiniti 😂😂😂con kg di buste sui manubri.
Nei dintorni frutta locale buonissima
Ci è piaciuto voto finale do un 8
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 20:19

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (giuseppe.fullback @ 15/7/2018, 22:18) 
Buona sera a tutti volevo sapere se quache rulottista e stato nel camping TORRE RINALDA
Grazie

Ciao io ci sono stato quando avevo il camper è molto bello, direttamente sulla spiaggia animazione perfetta è un 4 o 5 stelle consigliato.
 
Top
12 replies since 15/7/2018, 21:18   457 views
  Share