Roulotte Antenate (Caravan) il forum

agricampeggio la Piaggia

« Older   Newer »
  Share  
simonaj
view post Posted on 6/5/2018, 09:31




Buongiorno,
qualcuno di voi è mai stato all'AGricampeggio LA PIAGGIA nel golfo di Baratti?
Volevo sapere come vi siete trovati. E' la prima vera esperienza in un agricampeggio per un periodo superiore a pochi giorni.
L'obiettivo sarebbe quello di fare un po' di giorni di mare senza doversi indebitare per pagare i campeggi che chiedono cifre allucinanti nel mese di agosto.
Ogni informazione è gradita.

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 18:20
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Seguo perché la zona sembra essere interessante...un unico dubbio, sarà agevole per fare vita "da spiaggia"?
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 20:35
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,820
Location:
Liscate MI

Status:


Seguo anch’io con interesse. Sembra essere in un buon punto per visitare tutta quella zona, oltretutto molto bella. Penso si possa fare vita da spiaggia girando le varie spiaggia e calette della zona che per quanto ricordo, piuttosto selvaggia.
 
Top
simonaj
view post Posted on 6/5/2018, 20:44




UN po' di anni fa eravamo a Puntala ed abbiamo fatto una gita con i nostri bimbi a Populonia. Siamo rimasti affascinati da questo luogo sia dal punto di vista storico sia dal punto di vista naturalistico.
abbiamo già provato due volte la vita in agricampeggio, la prima volta in un posto molto molto spartano (troppo direi), ma si è sempre trattato di 3 notti al massimo.
Questa volta si tratterebbe di fare almeno una settimana e per questo siamo un po' dubbiosi e chiedevamo se qualcuno c'era stato.
E' sulla collina e quindi per andare al mare si scende, ma poi bisogna salire al ritorno!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 21:21
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


Seguo anche io con molto interesse. Io sto valutando agriturismo nonna stella a bibbona.... qualcuno lo conosce?
 
Top
simonaj
view post Posted on 14/5/2018, 16:59




Lo avevo visto anche io in internet. Sembra carino, ma X agosto non hanno più posto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 19:39
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,496
Location:
Cherasco

Status:


l'anno che sono andato a Riotorto, sono poi andato a vedere una volta la spiaggia di Baratti, l'ho vista dall'alto (parcheggi) e sono fuggito perché io di parcheggio non ne ho trovato e avevo la macchina in divieto mi è sembrato di essere tornato a Rimini anni 80 un caos, però ce chi piace così.
 
Top
mimmomi
view post Posted on 15/3/2019, 16:15




CITAZIONE (Tosignoa @ 6/5/2018, 21:21) 
Seguo anche io con molto interesse. Io sto valutando agriturismo nonna stella a bibbona.... qualcuno lo conosce?

Buono,semplice,piazzole grandi,ristorante di ottima qualità.Un pò nell'interno,ma in pochi minuti si è al mare.
 
Top
7 replies since 6/5/2018, 09:31   426 views
  Share