Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Agricampeggio vicino Olbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 12:00
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
579

Status:


www.gardensharing.it/index.php/tonino-corda.html

Stavo pensando a questo agricampeggio come ultima sosta a fine agoasto, visto che ho il traghetto al mattino alle 10,00 e verrò dal sud della Sardegna e per dormire al porto.
In più qui mi posso fare una bella ultima mangiata...
qualcuno lo conosce?
 
Top
gavella
view post Posted on 22/7/2017, 13:43




ciao
Anche noi andiamo in Sardegna al sud hai un itinerario ? Noi facciamo i 4 Mori dal 13 al 21 poi dall'atra parte dell'isola. Se ti interessa magari possimo incontrarci, oppure darci qualche dritta.
Noi è la prima volta che andiamo al sud.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 08:54

Stanziale

Group:
Member
Posts:
180
Location:
Veduggio con Colzano

Status:


Ciao anche noi andiamo ai 4 mori, facciamo dal 5 al 19
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2017, 19:28
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,011
Location:
Cagliari

Status:


Purtroppo non posso aiutarti non lo conosco spero si faccia vivo qualche antenato della zona che possa darti notizie.
Devo dire che i pochissimi provati (specie in inverno per sopperire alla mancanza di campeggi aperti)anche da alcuni amici hanno dato risultati molto negativi soprattutto per i prezzi,
naturalmente quello citato da te non è tra quelli, ti auguro di essere fortunato anzi facci sapere.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 19:47

Stanziale

Group:
Member
Posts:
180
Location:
Veduggio con Colzano

Status:


I 4 mori com'è come campeggio? Ho visto che sei di cagliari
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:07
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
579

Status:


CITAZIONE (lascolaranda @ 23/7/2017, 20:28) 
Purtroppo non posso aiutarti non lo conosco spero si faccia vivo qualche antenato della zona che possa darti notizie.
Devo dire che i pochissimi provati (specie in inverno per sopperire alla mancanza di campeggi aperti)anche da alcuni amici hanno dato risultati molto negativi soprattutto per i prezzi,
naturalmente quello citato da te non è tra quelli, ti auguro di essere fortunato anzi facci sapere.

grazie della risposta..penso che li userò solo per una cena e una sosta notturna, meglii che dormire a porto. costo 25 euro.
noi saremo dal 16 al 20 a is arenas...poi si va sud..forse porto pino, oppure le saline a calasetta..entrambi super spartani
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:21
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,011
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (SteBg @ 23/7/2017, 21:07) 
CITAZIONE (lascolaranda @ 23/7/2017, 20:28) 
Purtroppo non posso aiutarti non lo conosco spero si faccia vivo qualche antenato della zona che possa darti notizie.
Devo dire che i pochissimi provati (specie in inverno per sopperire alla mancanza di campeggi aperti)anche da alcuni amici hanno dato risultati molto negativi soprattutto per i prezzi,
naturalmente quello citato da te non è tra quelli, ti auguro di essere fortunato anzi facci sapere.

grazie della risposta..penso che li userò solo per una cena e una sosta notturna, meglii che dormire a porto. costo 25 euro.
noi saremo dal 16 al 20 a is arenas...poi si va sud..forse porto pino, oppure le saline a calasetta..entrambi super spartani

Per quella cifra mi sembra ok

CITAZIONE (emilius @ 23/7/2017, 20:47) 
I 4 mori com'è come campeggio? Ho visto che sei di cagliari

Grande, pulito c'è un po di tutto dall'animazione alla piscina(che per me da sardo sembra una cosa inutile però a chi pace....)
il mare è bello anche se io preferisco la spiaggia di Costa Rei.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 21:40

Stanziale

Group:
Member
Posts:
180
Location:
Veduggio con Colzano

Status:


A be' costa rei è bella, grazie
 
Contacts  Top
7 replies since 17/7/2017, 12:00   494 views
  Share