Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Roulotte ai terremotati tramite Coldiretti Marche, vi racconto la mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
Stefocresta
icon1  view post Posted on 13/11/2016, 08:21




Buongiorno carissimi! Riporto la mia esperienza, se può essere di spunto. Dopo l'ultimo terremoto, quello di ottobre, ho letto a mezzo stampa che Coldiretti Marche cercava roulotte o camper prr i propri iscritti che non si possono allontanare dal bestiame.
Li ho contattati, dato anche che ho comprato casa e in questi mesi i weekend se ne vanno tra sistemazione e trasloco, e ho messo a disposizione la mia rula per il periodo invernale.
Sono stato ricontattato e ieri l'ho consegnata a chi finalmente avrà un posto caldo e sicuro per passare l'inverno in attesa di casette o container.... Il tutto gestito da Coldiretti che ha approntato un contratto di comodato in maniera di fare da garante. Se qualcuno fosse interessato vi passo i contatti!! Non vi nego una certa tristezza nel lasciare l'amata rula a degli sconosciuti ma umanamente ne vale la pena!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 08:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Ti ammiro questo ti fa onore, io non so' ce ci riuscirei ...

:fonzie:

:americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 10:21
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


Bravo :fonzie: :americ4:
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 11:16
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (DJit @ 13/11/2016, 08:34) 
Ti ammiro questo ti fa onore, io non so' ce ci riuscirei ...

:fonzie:

:americ4: :americ4: :americ4: :americ4:

Assolutamente d'accordo, complimenti. :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2016, 13:10
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,861
Location:
Arnasco (SV)

Status:


Questa mi sembra un'ottima iniziativa. Così, a emergenza passata, torma al suo legittimo proprietario.

Grande il tuo senso di solidarietà e grande la proposta di Coldiretti di fungere da garante.

Complimenti a tutti!
 
Top
Stefocresta
view post Posted on 13/11/2016, 20:06




CITAZIONE (antocar1 @ 13/11/2016, 11:16) 
CITAZIONE (DJit @ 13/11/2016, 08:34) 
Ti ammiro questo ti fa onore, io non so' ce ci riuscirei ...

:fonzie:

:americ4: :americ4: :americ4: :americ4:

Assolutamente d'accordo, complimenti. :fonzie:

Come dicevo, non nascondo una certa ansia nell'aver lasciato la "piccola" in giro :rolleyes: , ma la vicenda mi ha molto colpito e non riuscendo ad aiutare in altro modo ho pensato di far così... Ho pensato di aprire il post che non si sa mai qualcuno non avesse sentito di questa possibilità... Io ne ho sentito parlare al volo per radio...
 
Top
5 replies since 13/11/2016, 08:21   120 views
  Share