Roulotte Antenate (Caravan) il forum

25 aprile sul Trasimeno, "meeting di primavera" castiglion del lago

« Older   Newer »
  Share  
lisalander
view post Posted on 5/4/2016, 08:48




Cerca che ti ricerca ho trovato qsto evento www.meetingdiprimavera.it/index.htm che mi ha davvero incuriosito e con le bimbe si è deciso che non possiamo perderlo quindi dal 22/04 al 25/04 saremo al camping Listro www.listro.it/ che mi sembra una buona base di appoggio senza fronzoli ma con quello che serve e con un rapporto qualità prezzo per noi ottimo (lo trovate anche sulla guida ACSI).
Se vi incuriosisce o volete farci compagnia saremo felicissimi di incontrarvi!!!! :thankyou: :lol: :ciao:

Partecipanti all'incontro:
Lisalander
Pinocchietto
Pane&burro

Edited by lisalander - 11/4/2016, 08:27
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 23:55

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Me lo segno..non lo conoscevo questo evento! Se potrò venire mi sa che non vengo via terra con la rulottina.. :P
 
Top
lisalander
view post Posted on 6/4/2016, 07:57




Conoscendoti potresti stupirci venendo via aerea con la roulottina!!!! :lol: Nemmeno io lo conoscevo invece pare che esista da molti anni....
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:02

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Se trovo uno/due volontario/i che divide con me le spese..aeree.. la roulottina resta a casa :P
 
Top
lisalander
view post Posted on 6/4/2016, 08:06




Nooooo io voglio vedere la roulottina rivoluzionata!!!!!! :(
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:44

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Tra i miei vari impegni motoristici a due ruote quello che mi sembra più vicino a voi(sotto i 100 km) è a Nocera Umbra domenica 1° maggio, se passate da quelle parti il sabato ci sono tutto il giorno (domenica sarò in mezzo a mulattiere,sentieri,fango :lol: ) e ci si può trovare per un bel pranzo o cena sotto al tendalino! :)
 
Top
lisalander
view post Posted on 6/4/2016, 09:05




1 maggio sequestrato dai parenti!!!! :lol: Mi sarebbe piaciuto portare il ns nipotino di 9 anni che fa motoscros e che promette bene!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
pinocchietto
view post Posted on 6/4/2016, 19:19




Presenti, l'evento di primavera mi alletta, quindi saremo anche noi li, partiremo da Roma Sabato 23 poco dopo pranzo (la mattina si lavora) , e ripartiremo lunedì nel tardo pomeriggio .
 
Top
lisalander
view post Posted on 6/4/2016, 19:54




CITAZIONE (pinocchietto @ 6/4/2016, 20:19) 
Presenti, l'evento di primavera mi alletta, quindi saremo anche noi li, partiremo da Roma Sabato 23 poco dopo pranzo (la mattina si lavora) , e ripartiremo lunedì nel tardo pomeriggio .

Siii è un piacere, volete chiamare voi il camping o preferite che chiamo io???
 
Top
pinocchietto
view post Posted on 7/4/2016, 05:31




chiamarlo per ? Pensi che non si trovi posto ?
 
Top
lisalander
view post Posted on 7/4/2016, 07:08




Potete fare come preferite io in genere chiamo e prenoto perché sono un filino precisina e perché a pasqua è successo che casualmente ci siamo trovati con un raduno ed era tutto esaurito e alcuni equipaggi che volevano unirsi non ce l'hanno fatta. Però ripeto se volete potete non farlo alle perse ci sono altri camping intorno al lago quindi non si rimane certo in strada!!!! :lol:
 
Top
pinocchietto
view post Posted on 7/4/2016, 07:50




Anche io ho il terrore di non trovare posto, Te l'ho chiesto solo perchè leggevo sul suto del camping che accettano prenotazioni solo per un minimo di 7 notti.

Correggo, il fatto delle 8 gg era solo per lo sconto del 10% :-p .
Quindi se fanno prenotare , è meglio chiamarli. ;-) .
 
Top
pinocchietto
view post Posted on 7/4/2016, 14:54




appena prenotato per telefono :ditosu: :fonzie: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 15:05
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Roma

Status:


Dai che forse ci incontriamo di nuovo
 
Web  Top
lisalander
view post Posted on 7/4/2016, 15:44




CITAZIONE (pinocchietto @ 7/4/2016, 15:54) 
appena prenotato per telefono :ditosu: :fonzie: :thankyou:

Bravissimi non ci resta che aspettare!!! :schumi: :fonzie: :ditosu:

CITAZIONE (pane&burro @ 7/4/2016, 16:05) 
Dai che forse ci incontriamo di nuovo

Siiiiiiiiiiiiiii :fonzie: :toot.gif: :groupwave.gif:
 
Top
36 replies since 5/4/2016, 08:48   629 views
  Share