Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Come inserire le vostre foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 17:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Inserire le foto sul forum delle Antenate è semplicissimo, basta seguire questo tutorial:

< cliccate sul pulsante in basso a destra della finestra di risposta, quello con scritto “ForumFree Hosting Scegli File”

< vi si aprirà una finestra di dialogo con il percorso da seguire per arrivare alla foto che volete allegare

< scegliete la foto avendo l’accortezza che sia in formato Jpeg e che non superi la dimensione 0,5 MB

< cliccate il pulsante “Aggiungi la risposta” ed il gioco è fatto.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 20:50
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (kozan. @ 30/3/2016, 18:05) 
Inserire le foto sul forum delle Antenate è semplicissimo, basta seguire questo tutorial:

< cliccate sul pulsante in basso a destra della finestra di risposta, quello con scritto “ForumFree Hosting Scegli File”

< vi si aprirà una finestra di dialogo con il percorso da seguire per arrivare alla foto che volete allegare

< scegliete la foto avendo l’accortezza che sia in formato Jpeg e che non superi la dimensione 0,5 MB

< cliccate il pulsante “Aggiungi la risposta” ed il gioco è fatto.

Ok. Fino ad una ma se ne voglio inserire due o tre ????
 
Top
stefano e luciana
view post Posted on 8/6/2016, 17:32




Buona sera kozan ho seguito le tue istruzioni ma il formato delle mie foto dal telefono supera la dimensione massima è non riesco a capire come si riduce il formato!mi potresti dire come si riduce perché non sono tanto pratico! :thankyou:
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 17:38
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (stefano e luciana @ 8/6/2016, 18:32) 
Buona sera kozan ho seguito le tue istruzioni ma il formato delle mie foto dal telefono supera la dimensione massima è non riesco a capire come si riduce il formato!mi potresti dire come si riduce perché non sono tanto pratico! :thankyou:

Il sistema non riduce automaticamente il formato, devi prima ridurlo e successivamente inserire la foto
 
Top
stefano e luciana
view post Posted on 8/6/2016, 18:04




Grazie ma il problema è proprio questo Ke non riesco a ridurle prima....!cmq grazie lo stesso proverò a scaricare qualche app ke lo fa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 19:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:




Io uso questo
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 21:09
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66
Location:
Bologna

Status:


io uso questo sistema Online molto semplice basta seguire le istruzioni e alla fine regoli il peso della fotografia come vuoi questo e il link httpswww.pcdazero.it2636-ridurre-peso-foto.php


un saluto a tutti 😜
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2017, 08:33
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Io uso questo: http://it.tinypic.com/
 
Top
Stressato
view post Posted on 22/5/2017, 07:15




Prova prova
 
Top
8 replies since 30/3/2016, 17:05   745 views
  Share